Scaduti diritti di visione ma continuo a vedere

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi da una decina di giorni mi e scaduto l'abbonamento a easy pay in maniera naturale come da previsione, ma continuo a vedere tutto il pacchetto che avevo scelto un anno fa e normale? e in fattura che importo trovero?visto che l'ultima lo pagata a fine ottobre,il contratto mi e scaduto il 4 dicembre,come contratto avevo gallery-calcio a 14,90E/mese:eusa_think:

Digitsatmania ha scritto:
Ragazzi da una decina di giorni mi e scaduto l'abbonamento a easy pay in maniera naturale come da previsione, ma continuo a vedere tutto il pacchetto che avevo scelto un anno fa e normale? e in fattura che importo trovero?visto che l'ultima lo pagata a fine ottobre,il contratto mi e scaduto il 4 dicembre,come contratto avevo gallery-calcio a 14,90E/mese:eusa_think:
non ho capito bene: hai mandato disdetta per chiudere il contratto a scadenza naturale?

uno_a_caso ha scritto:
non ho capito bene: hai mandato disdetta per chiudere il contratto a scadenza naturale?
Scusatemi se ho scritto male e non avete capito,io due mesi prima e quindi a meta' ottobre ho inviato recesso scadenza naturale (4 dicembre) per mezzo di raccomandata A/R,sono stato contattato da MP per retention ma ho rifiutato le proposte perche le ritenevo non convenienti,la signorina del call center mi ha confermato il recesso al 4 dicembre,non sono stato piu contattato neanche il extremis,pero ad oggi continuo a vedere il pacchetto da me scelto un anno fa,l'ultima fattura lo pagata a fine ottobre e dovrei pagare l'ultima fattura questo mese ma normalmente da fine ottobre al 4 dicembre o sbaglio? non e che mi fanno pagare due mesi interi?

la fattura che hai pagato a fine ottobre è relativa a quali mesi? potrebbe essere novembre-dicembre e allora ti dovrebbe tornare indietro i soldi che hai pagato in più...
ad ogni modo, spesso succede che continui a vedere ancora per qualche giorno ma questo non incide sull'importo che dovrai pagare

uno_a_caso ha scritto:
la fattura che hai pagato a fine ottobre è relativa a quali mesi? potrebbe essere novembre-dicembre e allora ti dovrebbe tornare indietro i soldi che hai pagato in più...
ad ogni modo, spesso succede che continui a vedere ancora per qualche giorno ma questo non incide sull'importo che dovrai pagare
L'ULTIMA FATTUR PAGATA (AD OTTOBRE) ERA PERIODO DI RIFERIMENTO 1/10/2011-30/11/2011 importo pagato 29,44€,quindi se non faccio male i conti dovrei pagare un ultima fattura dal 1/12/2011 al 4/12/2011?

L'ULTIMA FATTUR PAGATA (AD OTTOBRE) ERA PERIODO DI RIFERIMENTO 1/10/2011-30/11/2011 importo pagato 29,44€,quindi se non faccio male i conti dovrei pagare un ultima fattura dal 1/12/2011 al 4/12/2011?
dovresti pagare 4 giorni.... ora non so come vorrano gestire la cosa: se farti pagare dic-gen e poi tornarti indietro i soldi o se mandarti una fattura di circa 2 euro....

uno_a_caso ha scritto:
dovresti pagare 4 giorni.... ora non so come vorrano gestire la cosa: se farti pagare dic-gen e poi tornarti indietro i soldi o se mandarti una fattura di circa 2 euro....
Gli faranno pagare dic-gen e poi gli daranno indietro i soldi. ;)

Giannigiogio ha scritto:
Gli faranno pagare dic-gen e poi gli daranno indietro i soldi. ;)
L'importo e sempre lo stesso 29,44€? eventualmente quanto mi restituiscono perche ho come l'impressione che andranno a restituirmi meno di quello che paghero' inoltre per principio ho aperto un reclamo perche continuano a inviarmi il costo della fattura cartaca di euro 1 nonostante da un anno ho modificato i dati di invio e cioe' via elettronica...vuoi vedere che mi tocchera' tirare per le lunghe?

Si, dovrai pagare per intero i due mesi (29,44€). Poi verso fine febbraio o marzo (non lo so di preciso) ti arriverà la fattura di fine contratto dove ti verranno riaccreditati i soldi che hai pagato in più. Facendo un calcolo approssimativo dovresti riavere indietro circa 27 euro. Purtroppo funziona cosi.

Ultima modifica:
Giannigiogio ha scritto:
Si, dovrai pagare per intero i due mesi (29,44€). Poi verso fine febbraio o marzo (non lo so di preciso) ti arriverà la fattura di fine contratto dove ti verranno riaccreditati i soldi che hai pagato in più. Facendo un calcolo approssimativo dovresti riavere indietro circa 27 euro. Purtroppo funziona cosi.
L'Italiano lo freghi una volta solo...disgraziati:icon_twisted:

è strano però
anche a me il contratto è scaduto il 4 dicembre ma mi è già stato fatturato fino al 31 di dicembre

Uploaded with ImageShack.us

Attenzione ,se non fate disdetta ,il contratto si rinnova automaticamente ogni anno

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione ,se non fate disdetta ,il contratto si rinnova automaticamente ogni anno
Come detto fatto disdetta meta' ottobre confermata da MP per il giorno 4/12/2011 ad oggi continuo la visione del pacchetto scelto un anno fa.

areaclienti.jpg

#UP riepilogo ultime 3 fatture pagate
areaclientimediasetprem.png

Ultima modifica:
Vorrei ben vedere...
Per esperienza personale: ho visto altri 10 giorni dopo la scadenza naturale del mio contratto e non me li hanno addebitati. :)
Dovrebbe essere ancora cosi, almeno che non hanno cambiato la loro politica commerciale. :D

Secondo me me a disattivano quando mandano l'impulso mensile dei diritti di visione di solito questa cosa me la mandano intorno al 20 di ogni mese, fino ad ora continuo a vedere tutto.

Up: UARDATE L'ULTIMA FATTURA CHE MI SONO APPENA RITROVATO,ATTUALMENTE NON POSSO SCARICARE LA FATTURA PERCHE DICE CHE NON E DISPONIBILE,CHE FACCIO LI MANDO A QUEL PAESE DENUNCIANDOLI?

areaclientimediasetprem.jpg

Ultima modifica:
Up: UARDATE L'ULTIMA FATTURA CHE MI SONO APPENA RITROVATO,ATTUALMENTE NON POSSO SCARICARE LA FATTURA PERCHE DICE CHE NON E DISPONIBILE,CHE FACCIO LI MANDO A QUEL PAESE DENUNCIANDOLI?

o li denunci o li mandi a quel paese non credo le due cose siano compatibili...

gilbedf ha scritto:
o li denunci o li mandi a quel paese non credo le due cose siano compatibili...
Quindi cosa mi consigliate,io pensavo di attendere che sia disponibile la fattura vedere i dettagli e poi telefonare? anche se c'e poco da chiarire ho fatto tutto come da regolamento e ho avuto l'ok da mediaset per la chiusura del contratto a scadenza naturale,pensavo di pagare pochi euro come ultima fattura invece mi ritrovo un super addebbito,vuoi vedere che la devo pagare e poi dicono che mi rimborsano...

devi pagare e attendere il rimborso

è tutto previsto dal contratto ...

Indietro
Alto Basso