Contattato MP, mi e stato detto che il contratto e stato fatto il 25/09/2009 due mesi prima della sua scadenza naturale ovvero 25/09/2010 ho inviato disdetta per scadenza naturale di contratto,per loro probemi di lavorazione fatturazione ho risolto il contenzioso il 4 /12/2010 (chiamato direttamente dall'amministrazione Mediaset) proponendomi la retention di 14 euro /mese per Calcio+Gallery piu il rimborso in fattura dei pagamenti ingiustamente fatti da settembre 2010 a 4/12/2010,ora ho parlato con un ragazzo del servizio clienti e mi ha detto che la disdetta la dovevo fare non a Ottobre ma a luglio perche il contratto era partito il 25/09/2009 e che non dovevo tenere conto del periodo della retention,quindi se io facevo disdetta a Luglio 2011 pagavo la penale della retention,mentre avendo fatto disdetta a ottobre il contratto prosegue per un altro anno fino al 25/09/2012,in ogni caso devo pagare in un modo o nell'altro,ho fatto immediata richiesta di parlare con l'amministrazione vediamo cosa mi dicono loro.
P.s. se cosi' fosse come dicono loro perche non mi hanno informato di questa cosa e mi hanno dato informazioni chiare?