[Scalea, CS] Puntamento antenna

lupo8888

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti ho una casa in provincia di cosenza, a scalea con precisione zona petrosa, Altezza parca san domenico.
Oggi ho dato un occhiata un pò all'antenna ed ai canali e ne è uscito fuori questo...

Con antenna posizionata vhf nell ingresso vhf e quella uhf messa nell ingresso uhf i canali che si agganciavano erano quelli del mux

Mediaset 2 quindi quelli provvisori con iris e boing freq 594
e quello della rai
Rai A freq 626 con i
semplice 3 canali poi altri canali locali rete 3 digiesse e radio azzurra (questo con dtt usb)
ora ho provato a collegare il decoder e mi è uscito fuori anche il mux rai b quello con rai sport questo dovrebbe essere quello di grisolia almeno penso.

e poi se metto l'antenna posizionata vhf nell ingresso uhf e la uhf invariata mi trova i canali mediaset del mux 1 cioè quelli non provvisori per così dire.

e quelli del mux 2 di mediaset mi squadrettano cioè portano interferenza diciamo se messa cosi la vhf.

mi sono accorto che in analogico prendo rete 4 e canale 5 e italia 1 e mtv anche se non si vedono tanto bene DA M. Poro - Contrada Gurna Spilinga e anche gli altri rai il 2 e il 3 calabria non si vedono molto bene e sembrano provenire da Monticelli-Grisolia

dove sono puntate queste antennte???

che mi sapete dire???
c'è qlk prova da fare secondo voi?

lupo8888 ha scritto:
Salve a tutti ho una casa in provincia di cosenza, a scalea con precisione zona petrosa,

Qui:

http://www.otgtv.it/lista.php?code=CS31&posto=Scalea

c'è l'elenco di cosa si riceve ora a Scalea, ricollega le antenne sugli ingressi giusti e in base all'elenco cerca di capire, in base a cosa ricevi, dove possono essere direzionate le antenne.

Dipende dallo stato generale anche di tutto,i cavi le antenne si deteriorano nel tempo e nelle località vicino al mare la corrosione da salsedine è tremeda,se riesci fai delle foto

Indietro
Alto Basso