Scambio pachetti

squall83

Digital-Forum Master
Che voi sappiate, telefonando al call center, è possibile richiedere la sotituzione di un pacchetto con un altro? Ci sono condizioni pariticolari in cui lo fanno o è permesso visto che alla fine loro non ci perdono nulla e al massimo ci guadagnano la soddisfazione del cliente :D Inoltre: presumo che un'eventuale operazione di questo tipo aggiorni la data di scadenza del contratto, cosa che non mi tange visto che SKY non lo do via manco se mi pagano loro a me :D

Dipende dal cambio che vuoi fare e penso sia possibile farlo senza problemi una volta all'anno, ti conviene telefonare direttamente e fare l'operazione che ti interessa.

Ciao ciao ;) ;)

se non ti interessa averlo immediato puoi tranquillamente chiedere oggi che dal prossimo mese vuoi togliere un pacchetto...poi chiedi con una telefonata di attivare un nuovo pacchetto....saranno felicissimi

squall83 ha scritto:
Che voi sappiate, telefonando al call center, è possibile richiedere la sotituzione di un pacchetto con un altro? Ci sono condizioni pariticolari in cui lo fanno o è permesso visto che alla fine loro non ci perdono nulla e al massimo ci guadagnano la soddisfazione del cliente :D Inoltre: presumo che un'eventuale operazione di questo tipo aggiorni la data di scadenza del contratto, cosa che non mi tange visto che SKY non lo do via manco se mi pagano loro a me :D

In genere la sostituzione di un pacchetto con un altro, purchè non comporti una riduzione di prezzo, è permessa una volta l'anno. Puoi richiederla direttamente al Contatta SKY e ti sarà attivata dal prossimo mese.
Inoltre, questa operazione non modifica la data di scadenza!

come ho detto ormai i downgrade li fanno sempre....quindi un downgrade seguito da upgrade lo fanno quando vuoi anche ogni mese, poi ora i pacchi costano in base a quanti paccheti sono quindi 3 pacchi (siano essi mondo+sport+cinema costano quanto mondo+sport+calcio)

Indietro
Alto Basso