Scambio smart cards tra decoder

frankmauro90

Digital-Forum New User
Salve a tutti. In casa dispongo di due MySky HD, ai quali sono associate due smart cards (una con SPORT+CINEMA e l'altra con solo CINEMA).

A me interesserebbe avere la scheda con lo SPORT nella mia stanza, per cui spesso mi trovo ad invertire le schede tra i due decoder. Il problema è che, in questo modo, vengono disattivate le funzioni di registrazione, salvo poi a ripristinarsi una volta scambiate nuovamente le schede.

Quello che mi chiedo io: è possibile riassegnare definitivamente le due schede ai due decoder, una volta che queste sono state scambiate di posizione, in modo da avere attive definitivamente le funzioni di registrazione e mantenere la scheda con lo SPORT nella mia stanza?

In realtà la risposta dovrebbe essere sì. Infatti ho chiamato lo 027070 ma, nonostante sia possibile, questa operazione mi è stata sconsigliata in quanto si potrebbero "bruciare" le smart cards (?!?!).

Avete qualche consiglio? Posso richiamare ed effettuare quest'operazione senza problemi?

Vi ringrazio per la disponibilità!

PS: avevo pensato di invertire i decoder invece delle schede, ma preferirei mantenere il decoder nuovo (più reattivo e con più memoria) nella mia stanza!

Indietro
Alto Basso