Scandal 4 - Dal 30/01/2015 su Fox Life HD

Ragazzi, in una settimana, ho visto prima e seconda stagione.... ottima serie!

La stagione 3 sarà composta da 24 episodi: andrà in onda a settembre in USA, in Italia su Foxlife da gennaio. 24 episodi contro i 7 della prima stagione.
Per chi avesse perso le prime stagioni, Scandal arriverà in autunno su Rai 3, presumibilmente in prima serata, con gli episodi della prima stagione.
 
Per caso sapete se verranno replicate le due stagioni su fox life?

Non amo guardare le serie tv sulla Rai perché fanno tanta pubblicità e manca pure l'hd.
 
Proprio in questi giorni ci sono le repliche...sono iniziate un mese fa circa ;)

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
 
Cavoli.... Ho perso quindi le prime puntate della prima stagione :(
Verranno replicate nuovamente prima della messa in onda della terza stagione?
 
Sono sfortunato con questa serie, non sono ancora riuscito a vederla, un po' per pigrizia un po' perchè avevo altro da guardare.
Non capisco perchè non la inseriscono interamente con tutte e due le stagioni sull'on demand. A questo dovrebbe servire questo servizio :doubt:
 
Ah.. non l'avevo visto.. ottimo.. la serie fino ad adesso è stata più che ottima... speriamo continui così...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
devo ancora trovare in 3 stagioni un episodio noioso. incredibile questa serie, davvero corposa, ora si scopre anche la vita antecedente alla presidenza di melly e fitz. sempre più scandal e sempre più incredibile.
 
Che serie MERAVIGLIOSA. Nessuno la considera eppure è un capolavoro totale.
In Italia su Rai 3 è stata un flop a causa del target di rete che è proprio sbagliato... questa serie sarebbe dovuta andare su Rai 2!

Ad ogni modo Scandal è una di quelle serie talmente fatta bene che potrebbe continuare all'infinito... Ottimo il doppiaggio italiano, la voce di Olivia è semplicemente sensazionale!

Sto seguendo anch'io con un amica (a casa sua :D non ho sky) le puntate su Fox Life ed è diventato un must del lunedi

Che dire, fantastica...
 
Davvero! La scena in cui [SPOILER ON] la madre di Olivia si strappa a morsi la carne dai polsi... [SPOILER OFF] degna del peggior splatter!
Comunque è da ieri che mi canticchio Ben di Michael Jackson, non mi esce dalla testa! :laughing7:
 
Davvero! La scena in cui [SPOILER ON] la madre di Olivia si strappa a morsi la carne dai polsi... [SPOILER OFF] degna del peggior splatter!
Comunque è da ieri che mi canticchio Ben di Michael Jackson, non mi esce dalla testa! :laughing7:

e dove metti la scena di Spoiler ultima puntata in onda Huck che tortura Queen_fine spoiler
capolavoro di serie,e che finale ieri..
 
e dove metti la scena di Spoiler ultima puntata in onda Huck che tortura Queen_fine spoiler
capolavoro di serie,e che finale ieri..

No, ma assurdo! Non me lo sarei mai aspettato! Huck è più fuori di quanto pensassi.
Questa stagione è davvero a livelli altissimi.
 
Indietro
Alto Basso