Segnalo qui il mio problema per due motivi:
1) spero che qualcuno (magari l'ottimo ERCOLINO) possa aiutarmi in qualche modo visto che all'199 sembra di parlare con marziani che non conoscono minimamente ciò di cui dovrebbero essere esperti, mi danno ogni volta informazioni diverse e contrastanti, in definitiva non possono mai risolvere i problemi
2) sfogo il disagio di non poter protestare con nessuno visto che all'199 (le rare volte in cui riesco a prendere la linea) cade "misteriosamente" la linea appena provo ad accennare una sempre educatissima protesta/richiesta di spiegazioni
in breve:
possiedo una tessera easy pay con scadenza 30 06 2009 (quindi scaduta a fine giugno)
da fine giugno la tessera è scaduta e non vedo nulla
da fine giugno continuo a pagare il canone easy pay visto che il contratto si è rinnovato per tacito consenso
ad oggi non ho ancora ricevuto la nuova tessera per usufruire del servizio che continuo a pagare regolarmente
a luglio ho chiamato l'199 per richiedere la nuova tessera (che per contratto dovevano spedirmi prima della scadenza della ormai inattiva tessera in mio possesso) e mi dicono che non l'avevano fatto e che l'avrebbero inolltrata subito
a fine agosto rientro dalle ferie e la tessera non era ancora arrivata, quindi richiamo e mi dicono che la tessera non è stata mai spedita, che non risulta nessuna richiesta (mi riferisco a quella di luglio) e fanno un nuovo inoltro della richiesta di spedizione ASSICURANDOMI che la nuova scheda sarebbe arrivata in tempi utili da permettermi di vedere almeno la seconda giornata di campionato
naturalmente la scheda non è arrivata in tempo e ho provato a richiamare l'199 ma ogni volta che riuscivo a prendere la linea appena avanzavo una educatissima lamentela buttavano giù.
inoltre mi hanno detto nell'ordine:
che le schede ci mettono massimo 5 gg lavorativi ad arrivare dopo l'inoltro della richiesta
che le schede ci mettono almeno 10 gg lavorativi ad arrivare dopo l'inoltro della richiesta
che dopo il primo inoltro hanno (in una successiva telefonata) rieffettuato l'inoltro della richiesta della nuova tessera con allegata una mail di sollecito per velocizzare il tutto
che l'inoltro di una nuova richiesta annulla l'inoltro precedente con conseguente perdita di tempo
tutto ciò intervallato da infiniti "riagganciamenti" del telefono che neanche una ex morosa dopo che ti lascia
e intanto tramite rid mi scalano normalmente i soldi del contratto nonostante io non riesca ad usufruire da mesi di ciò che contrattualmente ho acquistato...paradossale...
1) spero che qualcuno (magari l'ottimo ERCOLINO) possa aiutarmi in qualche modo visto che all'199 sembra di parlare con marziani che non conoscono minimamente ciò di cui dovrebbero essere esperti, mi danno ogni volta informazioni diverse e contrastanti, in definitiva non possono mai risolvere i problemi
2) sfogo il disagio di non poter protestare con nessuno visto che all'199 (le rare volte in cui riesco a prendere la linea) cade "misteriosamente" la linea appena provo ad accennare una sempre educatissima protesta/richiesta di spiegazioni
in breve:
possiedo una tessera easy pay con scadenza 30 06 2009 (quindi scaduta a fine giugno)
da fine giugno la tessera è scaduta e non vedo nulla
da fine giugno continuo a pagare il canone easy pay visto che il contratto si è rinnovato per tacito consenso
ad oggi non ho ancora ricevuto la nuova tessera per usufruire del servizio che continuo a pagare regolarmente
a luglio ho chiamato l'199 per richiedere la nuova tessera (che per contratto dovevano spedirmi prima della scadenza della ormai inattiva tessera in mio possesso) e mi dicono che non l'avevano fatto e che l'avrebbero inolltrata subito
a fine agosto rientro dalle ferie e la tessera non era ancora arrivata, quindi richiamo e mi dicono che la tessera non è stata mai spedita, che non risulta nessuna richiesta (mi riferisco a quella di luglio) e fanno un nuovo inoltro della richiesta di spedizione ASSICURANDOMI che la nuova scheda sarebbe arrivata in tempi utili da permettermi di vedere almeno la seconda giornata di campionato
naturalmente la scheda non è arrivata in tempo e ho provato a richiamare l'199 ma ogni volta che riuscivo a prendere la linea appena avanzavo una educatissima lamentela buttavano giù.
inoltre mi hanno detto nell'ordine:
che le schede ci mettono massimo 5 gg lavorativi ad arrivare dopo l'inoltro della richiesta
che le schede ci mettono almeno 10 gg lavorativi ad arrivare dopo l'inoltro della richiesta
che dopo il primo inoltro hanno (in una successiva telefonata) rieffettuato l'inoltro della richiesta della nuova tessera con allegata una mail di sollecito per velocizzare il tutto
che l'inoltro di una nuova richiesta annulla l'inoltro precedente con conseguente perdita di tempo
tutto ciò intervallato da infiniti "riagganciamenti" del telefono che neanche una ex morosa dopo che ti lascia
e intanto tramite rid mi scalano normalmente i soldi del contratto nonostante io non riesca ad usufruire da mesi di ciò che contrattualmente ho acquistato...paradossale...
Ultima modifica: