GaGLI®strO
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 29 Luglio 2002
- Messaggi
- 218
Hehe.....sone le due...Raga' non è il Venerdi di passione...poi attenti a quello che quotate dopo vi danno dei leccacu*o...come quel signore di oggi pomeriggio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
He sì hai ragioneGaGLI®strO ha scritto:Hehe.....sone le due...Raga' non è il Venerdi di passione...poi attenti a quello che quotate dopo vi danno dei leccacu*o...come quel signore di oggi pomeriggio![]()
Lucabest ha scritto:per farla breve,prendete un bel programma coem winhex o ultraedit,caricate il firmware e modificate gli errori..
GIO®GIO ha scritto:Apprezzo molto l'intervento pacificatore di Uncadunca e le parole spese da Gagliostro per chiarirvi la situazione. Forse in questo 3ad ci sono state parole di troppo, c'è stato troppo nervosismo, ma se ci calmiamo tutti forse si riesce a ragionare e discutere civilmente.
Il doc Creato da Generator con la collaborazione di Uncadunca, secondo me è un lavoro apprezzabile, se non altro per l'impegno e la volontà di dare una mano; come ho detto a Generator in privato, non l'ho pubblicato solo perchè era diretto ai coreani e non al pubblico, quindi non ne vedevo l'utilità. La maggior parte di voi conosce Gagliostro solo di fama, ma chi lo conosce di persona come me e sa tutto il lavoro che c'è dietro, e fatto da lui, per un ricevitore come questo, si rende conto che sta già facendo di più di ciò che sarebbe auspicabile. Nessuno può negare che questo ricevitore ha avuto in 6 mesi più supporto di ogni altro ricevitore fino ad oggi prodotto, sopratutto dal lato che riguarda noi italiani, e tutto ciò grazie a Gagliostro. Come vi ha già detto lui, provate ad immaginarvi cosa significa dialogare alle 2 di notte, in inglese, con gente che ha modi di fare e mentalità totalmente diverse dalle nostre e cercar di fargli fare modifiche che a loro non viene nemmeno in mente di fare e quindi le fanno controvoglia; se ritenete che ciò si a semplice allora provateci voi. Gagliostro, se pur molto noto nel settore, non è un dio a cui tutti obbediscono senza fiatare e questa gente se la prendi per il lato sbagliato e insisti continuamente su cose come le correzioni grammaticali ( che sicuramente loro reputano una cosa di alcuna importanza, anche se per noi non lo è), si finisce con l'ottenere l'effetto opposto. Ma supponiamo per un attimo che Gagliostro abbandoni il supporto veramente, avrete idea che fine farebbero tutte le vostre segnalazioni??? credete forse che poi lo sviluppo del CTech andrebbe avanti con questo passo e sopratutto con le modifiche interessanti per noi italiani?
Tutto ciò per dire che se uno come Gagliostro, che passa spesso molte ore davanti al pc per queste cose, certe volte risponde con nervosismo a certe richieste che ripetete all'infinito, dobbiamo capirlo e non accusarlo ed attaccarlo come è stato fatto in questi giorni, perchè è un essere umano come tutti noi e alla fine tira tira la corda si strappa, come ha detto lui stesso.
Cerchiamo quindi di stare tutti calmi e cercate sopratutto di non essere insistenti con le richieste, sappiate che una volta segnalato il problema questo viene annotato e a sua volta segnalato ai coreani, ma non avremo mai la sicurezza che questi ultimi abbiamo voglia e tempo di metterci mano e nessuno può farci nulla, nemmeno Gagliostro, quindi da lui non pretendete più di ciò che può darvi.