Scansione nuovi canali DTT con chiavetta

Pivo

Digital-Forum Master
E' gia' due volte che per far conoscere dei nuovi canali DTT non e' sufficente rifare la scansione, ma ho dovuto togliere l'alimentazione al MySkyHD e POI rifare la scansione. E' normale ?

Mi sembra un po' una boiata dover seguire questa procedura per aggiungere nuovi canali.

Me ne sono accorto perche' il decoder integrato nella tv, invece, funziona come dovrebbe e non avevo l'allineamento dei canali.

può essere normale, sai i decoder sono un pò "strani". io avevo il problema dei buchi audio e ho risolto staccando spina e cavo hdmi, e poi ho fatto pure dei reset per sicurezza. adesso mi èarrivata la digital key, più tardi vedo come si comporta ;)

Pivo ha scritto:
E' gia' due volte che per far conoscere dei nuovi canali DTT non e' sufficente rifare la scansione, ma ho dovuto togliere l'alimentazione al MySkyHD e POI rifare la scansione. E' normale ?

Mi sembra un po' una boiata dover seguire questa procedura per aggiungere nuovi canali.

Me ne sono accorto perche' il decoder integrato nella tv, invece, funziona come dovrebbe e non avevo l'allineamento dei canali.
puo darsi che la Tensione che ti arriva alla presa tv sia un po altina...

Indietro
Alto Basso