Scaricare rivista Dt

inot81

Digital-Forum Senior Master
Non riesco a capire perchè ogni mese non riesco a scaricare la rivista dt..Utilizzo firefox aggiornato all'ultima versione(2.0.0.11 con tutti gli aggiornamenti fatti) e adobe reader aggiornato all'ultima versione(8.1.2 anch'esso aggiornato)..ma appena clicco sul link per scaricare la rivista mi da una pagina vuota..come se avesse caricato su una pagina bianca e nella scheda di firefox compare la scritta
"b(immagine GIF, 1x1pixel)"
Di solito clikkando sul link si dovrebbe aprire adobe reader e dovrebbe caricare la rivista!!

Cosa devo fare??:eusa_wall:

NON funsiona se fai tasto destro "salva oggetto con nome". Devi cliccare sul relativo link e poi salvarla da acrobat

Davide_G ha scritto:
NON funsiona se fai tasto destro "salva oggetto con nome". Devi cliccare sul relativo link e poi salvarla da acrobat
Non ho scritto di premere tasto destro ma di clikkarci sopra col sinistro..il problema e che anzicchè aprire adobe reader apre una nuova scheda di firefox con scritto nella tab "b(immagine GIF, 1x1pixel)" e non apre nulla.

PS: Cmq ho provato anche col tasto destro ma non funziona lo stesso

Fai questa prova, apri adobe reader, clicca su File - Apri - e incolla nella casella nome file, questo link: http://server-it.imrworldwide.com/cgi-bin/b?cg=0&ci=gruppomediaset-it&tu=http://www.mediasetpremium.mediaset.it/bin/62.$plit/C_24_articolo_682_listatakes_itemTake_0_allegati_item_0_file.pdf e clicca su apri, dopo (dovrai aspettare un pò perchè dovrà scaricarlo) sarai livero di salvarlo in locale ;)

P.s. Per copiare l' indirizzo clicca con il destro sul link e scegli Copia collegamento.

Ultima modifica:
gpp ha scritto:
Fai questa prova, apri adobe reader, clicca su File - Apri - e incolla nella casella nome file, questo link: http://server-it.imrworldwide.com/cgi-bin/b?cg=0&ci=gruppomediaset-it&tu=http://www.mediasetpremium.mediaset.it/bin/62.$plit/C_24_articolo_682_listatakes_itemTake_0_allegati_item_0_file.pdf e clicca su apri, dopo (dovrai aspettare un pò perchè dovrà scaricarlo) sarai livero di salvarlo in locale ;)

P.s. Per copiare l' indirizzo clicca con il destro sul link e scegli Copia collegamento.
Adobe reader non è in grado di aprire......etc etc

PS per Franema:Da me non mi funziona ne con firefox ne con internet explorer..ma non è che manca qualcosa..siccome ho formattato e reinstallato tutto:eusa_think:

E' strano, sei sicuro di aver copiato correttamente il link che ti ho messo? Che versione di adobe usi?

Io lo apro regolarmente con FF. Ora mi sto' scaricando anche la guida TV! comunque prova a toglierlo e a rimetterlo, Reader dico!

Con Internet Explorer, vai su strumenti - opzioni internet - protezione - e scorri fino a vedere la voce - apri file in base al contenuto e non all' enstensione, se non è attivata, attivala. Vediamo se così ti funziona.

x gpp...a quanto sembra potrebbe essere problema di installazioni diciamo così ravvicinate (ad esempio se non si riavvia il pc subito dopo l'installazione non carica delle componenti...) Il primo consiglio è quello di procedere con la disinstallazione dei browser uno alla volta ed effettuare la pulitura disco e poi un riavvio...

Se devo essere sincero mi pare improbabile, comunque nulla è escluso quando si parla di computer e le bizze che fanno :D, anche perchè c'è da vedere se entrambi i browser siano stati installati dopo o se I.E. sai quello compreso in Windows, se fosse così non può disinstallarlo, almeno non secondo la classica procedura (ci sarebbe da lavorare sul registro)...:)

Si, dovrebbe funzionare quella procedura, soprattutto perchè non si usa direttamente l' interfaccia del browser, quindi potrebbe essere un problema di adobe riflettendoci...:eusa_think:

gpp ha scritto:
Con Internet Explorer, vai su strumenti - opzioni internet - protezione - e scorri fino a vedere la voce - apri file in base al contenuto e non all' enstensione, se non è attivata, attivala. Vediamo se così ti funziona.
Ho da poco formattato quindi le impostazioni sono di default->ergo è già attivata:eusa_think:

franema ha scritto:
hai fatto ciò ke ti ho scritto nel mp?
Continua a non andare..ne con explorer ne con firefox:eusa_think:
ma a voi che funziona..che versione di adobe reader avete??
IO ho l'ultima 8.1.2:eusa_think:

Indietro
Alto Basso