Scaricate Documentario di Rete 4 HD 1920x1080

incredibile perché x la prima volta dal 1 marzo 07 lo vedo in modo fluido come i canali SD nonostante usassi gli stessi codecs. è da poco che uso questo programma. neanche terratec ce la fa infatti

mm ma è possibile vedere Rete 4 HD anche per chi non è in Sardegna? Su che frequenze è? Magari provo lo stesso, tanto per spippolare un pò...
Grazie

Herbert ha scritto:
mm ma è possibile vedere Rete 4 HD anche per chi non è in Sardegna? Su che frequenze è? Magari provo lo stesso, tanto per spippolare un pò...
Grazie
E' sparito dai satelliti...

Prima stazionava sulla frequenza 11677V di Atlantic Bird 3 (che ora trasmette Dfree), e poi sulla frequenza 11372H di Hotbird (che da qualche mese risulta spenta).

Comunque era sempre criptato in Seca.

m4ybe ha scritto:
incredibile perché x la prima volta dal 1 marzo 07 lo vedo in modo fluido come i canali SD nonostante usassi gli stessi codecs. è da poco che uso questo programma. neanche terratec ce la fa infatti
Cmq è vero quello che mi hanno detto che però quando non ci sono test ma la programmazione normale non c'è differenza dalla definizione normale perchè ce la ficcano sempre dentro dalla stessa fonte??? :eusa_wall:

già che ci siamo, mica avete qualche altro esempio?
Sarei curioso di vedere un pò come vanno le cose.

Grazie

Herbert ha scritto:
già che ci siamo, mica avete qualche altro esempio?
Sarei curioso di vedere un pò come vanno le cose.

Grazie
nessun altro esempio e nessun altro programma in HD, c'è solo rete4 upscalato...tra poche settimane inizieranno gli europei, solo allora vedrete qualcosa di nuovo... ;)

ehm grazie , mi sa che mi sono espresso male intendevo dire se si potesse avere qualche altro esempio preso da rete4HD!

Grazie

m4ybe ha scritto:
certo che va, metti il codice di conferma, aspetta 45 secondi, alla fine del countdown clicca su free download ;)

scusa l'ignoranza ma una volta scaricato poi che devo fare per poterlo vedere....

Indietro
Alto Basso