Scarsa affidabilità impianti con SCR ?

Considerazioni personali!

Nel caso si abbia la possibilità di stendere una Seconda Calata opterei sempre x questa soluzione anche se la Tecnologia SCR consente la gestione fino a 4 Ricevitori su unico cavo.

X quanto riguarda gli Lnb, ho avuto modo di realizzare vari Impianti presso amici e il Modello Humax non mi hai mai dato alcun problema anche nella realizzazione di Sistemi MultiFeed sull'Uscita Legacy (o Standard).

Paolo

Per quanto riguarda il SCR e marca " Free Wave LSL23scr " compreso il ripartitore di segnale , per il "forse" pessima qualità ho visto la differenza di prezzo di acquisto rispetto ad altre marche ma capisco che non è il paragone per valutare la bontà di un prodotto saluti Riccardo

Ragazzi roba da ridere se non fosse che mi sono fatto troppo nervoso e speso quattrini con il call-center dopo ben due interventi di installatore e tecnico ( si fa per dire ) nessuno si era accorto che avevano fatto un settaggio sbagliato del decoder samsung , per mia fortuna ho ricevuto la visita di un mio amico VERO tecnico che in meno di 30" secondi mi ha risolto il problema senza sost. niente e con piena soddisfazione in quanto il tutto funziona a meraviglia saluti Riccardo

p.s.= lo splitter esterno non è necessario in quanto già presente all'interno

No magari mi sarei subito accorto dell'errore , praticamente al canale ( porta 1 ) hanno messo uscita 2 e al canale ( porta 2 ) hanno messo uscita 3 , spero di essermi spiegato comunque ora funziona alla rande e spero continui ciao a tutti Riccardo

Indietro
Alto Basso