Scart a scatti

retegraf

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti. Utilizzo il decoder myskyhd sia con hdmi (connessa al tv) che con l'uscita scart (connessa al ripetitore video). Da ieri l'uscita scart va a scatti, come se ci fossero dei micro freeze continui. È una cosa ciclica ogni 1-2 secondi. Ho provato a collegare un altro tv direttamente al decoder tramite scart per escludere problematiche al video sender ed a quanto pare il problema è proprio nel decoder. La diagnostica decoder è ok. Cosa posso fare? Grazie !!

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Prova a spegnere completamente il decoder non da telecomando ma da dall'apparecchio. Non si devono vedere spie accese. Tienilo così per due o tre minuti e poi provvedi a riaccenderlo e vedi se il problema sparisce.

Ci avevo già provato senza successo. Navigando nei menu ho scoperto che c'era un aggiornamento del firmware disponibile e l'ho lanciato. Dopo 15 minuti tutto è filato liscio, il decoder si è riavviato ed il problema che avevo alla scart non si è più ripresentato, almeno per ora. Stiamo a vedere nei prossimi giorni. Adesso il software è alla rel. 220.016.4a

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso