scart HQ, qualità assicurata

Dingo 67 ha scritto:
Poi se si vuole stare su prodotti Italiani c'è l'ottima G&BL che si trova anche in alcune MW o altri centri della grande distribuzione con prezzi per tutte le tasche :icon_wink:

Si , io ho due GB&L da 14€ e sono ottime. Addirittura con pv60 e skybox Pace HD la differenza tra composito ed RGB è minima quasi impercettibile.

Grazie a tutti dei consigli, mi indirizzerò su G&BL. Vi farò sapere come vanno.

Pavelforever ha scritto:
Si , io ho due GB&L da 14€ e sono ottime. Addirittura con pv60 e skybox Pace HD la differenza tra composito ed RGB è minima quasi impercettibile.

composito o component???

Ho comprato un cavo da m 1 della GB&L, modello HTGVV10 su questo sito.
Ieri l'ho sostituita alla scart da 3 euro che avevo prima e devo dire che la differenza si nota molto.
Le ombreggiature che ogni tanto comparivano durante la riproduzione dei dvd sono completamente sparite e i segnali del DTT (via Panasonic EX75) appaiono migliori e più definiti.
Direi che si è trattato di un buon acquisto: per quanto non me ne intenda, danno un'idea di solidità e qualità costruttiva notevole.
Grazie a tutti dei consigli!

salve a tutti,
mi unisco al discorso SPERANDO di non andare OT:
ho collegato il dec sat Humax 5100 al Panasonic 42px60 con una scart da supermercato (tanto è provvisoria in quanto il dec. è di mio padre;) ) e quando vedo i canali da sat vedo la traccia delle doppie immagini sotto (es. se il tv è su canale 5 e passo in AV e vedo dal sat rai1 vedo sotto delle "ombre" di canale 5).
Cosa può essere e come faccio a risolvere la cosa?
è colpa della qualità del cavo scart?
Grazie 1000
Ste

Si quel problema si manifesta quando il cavo scart non è schermato a sufficienza.

Con un cavo di qualità si risolve(già segnalata diverse volte la cosa sul forum) ;)

Indietro
Alto Basso