• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scary Movie 4 in HD a scoppio ritardato

rmk

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
3.260
Personalmente ho esaurito i commenti, passano i mesi e questa brutta abitudine continua: Scary Movie 4 andato in onda a giugno in SD, passerà ad agosto in HD (precisamente il primo passaggio sarà il 13/08 alle 11.55, fonte EPG).

Ma perchè? I master HD non penso siano un problema (d'altra parte nel resto dell'Europa o ci sono o non ci sono, perchè qui in Italia ci sono ma solo dopo mesi dalla prima TV in SD?), il problema auditel (una pay-tv che guarda all'auditel... vabbè spero di sbagliarmi) lo si può risolvere con il ritardo di qualche settimana e non di mesi, quindi perchè questo comportamento?
Anche perchè si svalorizza il pacchetto HD: ci si guarda il film in SD e poi non c'è mica tanta voglia di rivederselo solo perchè è in HD (e che HD poi! Flash a tutta forza e formati originali non rispettati), "accorciando" di fatto la lista del palinsesto HD.
Almeno avvisassero in qualche modo, anche con segnali di fumo, che il film X forse sarà trasmesso anche in HD!

Che ne pensate? Prima o poi si allinearanno al modello Europeo/logico anzichè continuare con questo modello illogico?
 
rmk ha scritto:
Personalmente ho esaurito i commenti, passano i mesi e questa brutta abitudine continua: Scary Movie 4 andato in onda a giugno in SD, passerà ad agosto in HD (precisamente il primo passaggio sarà il 13/08 alle 11.55, fonte EPG).

Ma perchè? I master HD non penso siano un problema (d'altra parte nel resto dell'Europa o ci sono o non ci sono, perchè qui in Italia ci sono ma solo dopo mesi dalla prima TV in SD?), il problema auditel (una pay-tv che guarda all'auditel... vabbè spero di sbagliarmi) lo si può risolvere con il ritardo di qualche settimana e non di mesi, quindi perchè questo comportamento?
Anche perchè si svalorizza il pacchetto HD: ci si guarda il film in SD e poi non c'è mica tanta voglia di rivederselo solo perchè è in HD (e che HD poi! Flash a tutta forza e formati originali non rispettati), "accorciando" di fatto la lista del palinsesto HD.
Almeno avvisassero in qualche modo, anche con segnali di fumo, che il film X forse sarà trasmesso anche in HD!

Che ne pensate? Prima o poi si allinearanno al modello Europeo/logico anzichè continuare con questo modello illogico?

ti sei risposto da solo...i master HD non sempre sono disponibili in italia per essere trasmessi...che in europa ci siano non puoi saperlo...anche perchè alcuni spesso upscalano e guardando solo la programmazione nn si può sapere... i master a volte sono disponibili in ritardo e sky li trasmette appena ce li ha. l'auditel non ci combina nulla visto che sky somma tutti i dati di tutti i passaggi di tutti i canali che trasmettono quel film. la segnalazione che tu vuoi non possono dirla di certo...è ovvio che essendo un film recentissimo in HD prima o poi arriverà...
flash e rispetto formati è un altro discorso:eusa_wall:
 
Io non credo al master HD disponibile dopo.
Credo invece ad una questione di costi.
La premiere di un film HD costa sicuramente di più di una seconda visione.
 
Senz'altro sbaglierò ma credo poco alla scusa dei master :eusa_think:

Perchè altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui anche su SKY CINEMA 16/9 molti film arrivano anche a 2 mesi di ritardo ripetto alla "premiere", anche per il PAL anamorfico mancano i master ??? :doubt:
 
siamo alle solite cose ovvie...è sicuro che se il master HD costa troppo sky non lo compra...

per la facenda 16/9 io so che per le serie tv all'inizio vengono venduti solo i master in 4/3 mentre + avanti vengono messi in vendita quelli in 16/9...agari succede una cosa simile per i film...BOH???
 
Dingo 67 ha scritto:
Senz'altro sbaglierò ma credo poco alla scusa dei master :eusa_think:

Perchè altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui anche su SKY CINEMA 16/9 molti film arrivano anche a 2 mesi di ritardo ripetto alla "premiere", anche per il PAL anamorfico mancano i master ??? :doubt:

quotone!
cmq scary m.4 è una vera schifezza IMHO...
 
i primi 2 mi sono piaciuti, il terzo un po' meno
in IV dawero impossibile da veder...pessimo
 
come siete cattivi...questi film vanno rivisti ed ovviamente devi aver visto il film originale...forse stavolta hanno "parodizzato" alcuni film meno visti
 
Anche il 4 non è malaccio: certo i primi due sono stati tutta un'altra cosa, però anche nel 4 c'è qualche parodia davvero forte:D
Per il resto quoto Burchio, bisogna prima aver visto il film originale.
 
aspetterò il 5...e appena si sa quale film parodizzano...li andrò a vedere:D

se ancora non vi fa ridere...PROVATE COL SOLENOIDE:lol::lol::lol:
 
vedo che passa il tempo, ma la qualità media della programmazione cinematografica di Sky non ne vuol sapere di migliorare...
probabilmente hanno ragione loro, film di massa per la massa....
 
Burchio ha scritto:
come siete cattivi...questi film vanno rivisti ed ovviamente devi aver visto il film originale...forse stavolta hanno "parodizzato" alcuni film meno visti

ma no,non l'avrei mai detto! :eek:
visti tutti cmq e il film non mi ha fatto ridere...
forse xkè c'erano poche battute di sesso rispetto ai precedenti :D (I'm kidding...)
 
conte paolo ha scritto:
vedo che passa il tempo, ma la qualità media della programmazione cinematografica di Sky non ne vuol sapere di migliorare...
probabilmente hanno ragione loro, film di massa per la massa....

è al cinema che nn c'è nulla...per voi sempbra che sky eviti volutamente il meglio del cinema del momento cosa che nn mi sembra vera
 
Indietro
Alto Basso