Scary Movie 5[2013]

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Questo quinto capitolo secondo me è sulla stessa striscia del quarto e non riesce a raggiungerela geinalità dei primi tre. E' cmq secondo me migliore del quarto che apparte una scena non mi aveva fatto ridere per niente. La storia si concentra soprattuto su Paranormal Activity e La Madre film che io non ho visto quindi non so dirvi se sono stati parodiati per bene. Cmq qualche risata la fa scappare e non ci si annoia almeno, anche perchè mi sembra giusto farlo duarare solo 1 h e 10 minuti , se no diventerebbe ripetitivo. Ashley Tisdale in questo ruolo inedito ci puo' stare bene,anche se io avrei dato piu' spazio a Charlie Sheen, che mi è molto simaptico, e che in questi film appare solo per 5 minuti di solito.Bella anche la citazione a The Help ;). Tutto sommato mi sono divertito è questo che ci si deve aspettare d auna commedia demenziale come questa.

Voto: 6,5

di certo non spendo soldi al cinema per questo film...ma in paytv non me lo farò scappare...si nota che nn ci sono + le teste dei primi tre film...ma almeno qui hanno reinserito 2 attori tra i + scomodi d'america...come la lohan e sheen :D

di certo non spendo soldi al cinema per questo film...ma in paytv non me lo farò scappare...si nota che nn ci sono + le teste dei primi tre film...ma almeno qui hanno reinserito 2 attori tra i + scomodi d'america...come la lohan e sheen :D

Mbè si sicuramente non lo consiglio da vedere al cinema, io lho visto per caso al cinema neanche lo volevo vedere in verità;), pero se vi capita cmq anche in pay tv ci si diverte....

Però tra gli sceneggiatori c'è David Zucker della premiata ditta ZAZ (Zucker-Abrahms-Zucker) che sfornarono capolavori come Naked Gun,L'aereo più pazzo del mondo e tanti tanti altri...e la delusione sta proprio li...

Indietro
Alto Basso