Scatola Dm500, quant'é grande?

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Salve raga
Per ragioni di trasporto, mi serve sapere quant'é grande la scatola di un dm500s. Riesce a stare all'interno di uno zaino scolastico abbastanza grande?

Non ho visto le scatole ma ho visto il decoder in oggetto, credo proprio di si.
E' piccolissimo;)

Si il decoder lo so che é piccolo, ma spesso gli imballi sono il quadruplo del decoder stesso....

Ci stà alla grande. E' poco più grande del decoder stesso ma più piccola di un normale ricevitore satellitare.

Ho misurato la mia :) ;)
All'incirca è 26cm x 6cm x 16cm (lunghezza , altezza , profondità).

Vuoi sperimentare la portabilità?Dm500 nello zaino alimentazione a dinamo e parabola sul cappellino e riproduzione su un pda-phone?:D:D:lol:;)

No ehhe :D devo acquistare un dm500 lunedì e devo farmi una lunga passeggiata di un 25 minuti fino a casa, e quindi volevo sapere se stava nello zaino per essere più comodo nel tragitto :D

In uno "zaino abbastanza grande" come tu hai detto, ce ne stanno sicuramente 2....forse anche 3 :D

Ciao.

PALOMA20 ha scritto:
In uno "zaino abbastanza grande" come tu hai detto, ce ne stanno sicuramente 2....forse anche 3 :D

Ciao.
Ehehe allora sono a postissimo... grazie di nuovo. Non credevo che la scatola potesse essere così piccola, anche il mio schifobox per esempio é molto piccolo, piccolissimo, ma la scatola é enorme e sarebbe impensabile poterla mettere in uno zaino.

Senza scatola e sotto braccio sembra di avere una vecchia autoradio senza frontalino estraibile :):):)

Si ma una volta comprato non posso buttare la scatola per portalo a casa ehehe sennò mio fratello mi ammazza, é per lui :D

Indietro
Alto Basso