scegliere un modem ethernet

pietro89

Digital-Forum Friend
so che forse è una domanda già fatta tante volte, però vorrei un consiglio.
avrei bisogno di un router con switch Ethernet integrato (che faccia anche le funzioni di modem).
quali modelli mi consigliate: trust (su internet ho visto il modello TRUST ADSL 2+ Modem-Router MD-4050), oppure CONITECH Modem ADSL2/2+ (però mi sembra non sia router...) o altri modelli che conoscete??? non vorrei superare i 50 euro...
grazie!!!

il problema è ke mi servirebbe uno adatto a vista, queto va bene??

Di solito i modem/router ethernet non hanno bisogno di nessun driver...basta configurarli via browser, quindi credo sia compatibile con vista senza alcun problema. Ciao

Io ho un netgear e funziona benissimo....:)

ho pure visto ke è adatto ai mac...perfetto!!!
ok grazie a tutti!!

pietro89 ha scritto:
ho pure visto ke è adatto ai mac...perfetto!!!
ok grazie a tutti!!
Ti consiglio usrobotics e linksys,li ho entrambi e nessun problema.Occhio ai netgear,me ne sono passati 2 tra le mani e li ho entrambi restituiti,è l'unico modem tra quelli provati che mi ha deluso_Ok anche digicom e d-link

Netgear e UsRobotics in pole position

Lascia perdere i Digicom... in negozio me ne riportano una marea!

ho ordinato NETGEAR Router Firewall ADSL DG834IT, come mi è stato consigliato...

pietro89 ha scritto:
ho ordinato NETGEAR Router Firewall ADSL DG834IT, come mi è stato consigliato...
... anch'io debbo acquistare questo router. Quanto l'hai pagato? l'hai comprato online?
Ciao.

non so se posso dire il sito ma è mediawor... capito??
l'ho preso a 69 euro + spese di spedizione, che per me, in sicilia, sono di 9 euro...

io il netgear DG834IT c'è l'ho da tre mesi e funziona a meraviglia.
in rete lo trovi anche a 60,00 euro + spese spedizione.

No, non ha il Wi-Fi...
"Router Firewall con ADSL / Cavo e switch 4 Porte RJ45 integrato per connessione a una Lan Ethernet 10/100 o banda larga. Indicato per la condivisione dell'accesso a Internet grazie al modem ADSL integrato. Con TCP/IP, multi VPN pass-through, NAT, DHCP."

Ciao

pietro89 ha scritto:
non so se posso dire il sito ma è mediawor... capito??
l'ho preso a 69 euro + spese di spedizione, che per me, in sicilia, sono di 9 euro...
... Ok, grazie!!!
cmq il DG834IT non è wi-fi. Io volevo prendere il DG834G che è wi-fi!!!Ora controllo online quanto costa!
A risentirci!
Ciao.

Salve amici,
stamattina ho ordinato il modem/router ADSL "DG834G" della Netgear. Spero di aver fatto un buon acquisto.
A risentirci!
Ciao.

io "purtroppo" posso anke farne a meno avendo un pc fisso ke non ha il wifi. quando prenderò un portatile, forse all'inizio del prossimo anno, magari ne comprerò un altro. di quale negozio online mi posso fidare???

pietro89 ha scritto:
io "purtroppo" posso anke farne a meno avendo un pc fisso ke non ha il wifi. quando prenderò un portatile, forse all'inizio del prossimo anno, magari ne comprerò un altro. di quale negozio online mi posso fidare???
Ok!cmq non lo so, non ho mai comprato un pc online!!!:eusa_think:
Ciao.

Indietro
Alto Basso