Scelta antenne e amplificatore

kain

Digital-Forum New User
Salve, dovendo cambiare l'amplificatore (un map204 che è andato) vorrei anche dare una sistemata all'impianto avendo spesso problemi su alcuni canali in base agli orari della giornata o al meteo.

La posizione è questa qui.

Attualmente ho un'antenna fracarro VHF e una UHF simile a questa entrambe puntate verso martina franca ma non saprei se sono adatte

Salve, dovendo cambiare l'amplificatore (un map204 che è andato) vorrei anche dare una sistemata all'impianto avendo spesso problemi su alcuni canali in base agli orari della giornata o al meteo.

La posizione è questa qui.

Attualmente ho un'antenna fracarro VHF e una UHF simile a questa entrambe puntate verso martina franca ma non saprei se sono adatte

Mi dici come ti si può aiutare se non spieghi come è fatto il tuo impianto?

ciao, come antenne se sono da sostituire, prendi una k47z e una terza banda per martina franca, e come centralina te la indichero quando avrai descritto la distribuzione (numero di prese e come sono collegate); adopera cavo dg113.

Ultima modifica:
ok, le antene sono collegare al MAP, il segnale va a un fracarro PA2, e di qui il segnale si divide su due linee di 10/12 metri l'uno. Per ognuna c'è una prese passante e una terminale (4 tv in tutto)

Ma riesco a trovarli da acquistare online?

Altra domanda, con la k47z riesco a risolvere i problemi che ho adesso (spesso ho problemi con i canali trasmessi anche dall'altra postazione, es: 26, 30, 40)

Indietro
Alto Basso