Scelta anticipi e posticipi di serie A

fuori_zona ha scritto:
ma quando si sapranno gli anticipi-posticipi della settima giornata di A?
Dopo i sorteggi della fase a gironi di Coppa Uefa, che si svolgeranno Venerdì a mezzogiorno.
Verranno stabiliti anticipi/posticipi fino a Natale.

mralby ha scritto:
si... però non capivo perchè rispondeva quotando il mio messaggio... :)
Tu nel messaggio numero 6 hai fatto una battuta, io ti ho risposto, che se toccava a me scegliere, avrei messo la mia juve sempre di sera. Tutto chiaro? ;)

gigio82 ha scritto:
Dopo i sorteggi della fase a gironi di Coppa Uefa, che si svolgeranno Venerdì a mezzogiorno.
Forse sono martedì prox, mi sembra di aver letto cosi.
Per la settima giornata, gli anticipi sono stabiliti dalla champions xke Fiorentina e Juventus giocano di martedi, e domenica sera ci sara sicuramente Roma-Inter.

Quindi sarano cosi
Sab18.00 Fiorentina-Reggina
Sab20.30 Napoli-Juventus
Dom20.30 Roma-Inter

dado88 ha scritto:
Quindi sarano cosi
Sab18.00 Fiorentina-Reggina
Sab20.30 Napoli-Juventus
Dovrebbero invertire le due partite (a meno di un ripensamento), perchè la squadra impegnata in Champions che gioca in trasferta ha diritto a giocare alle 18, per evitare un rientro in sede a notte inoltrata (come Sabato scorso).

gigio82 ha scritto:
Dovrebbero invertire le due partite (a meno di un ripensamento), perchè la squadra impegnata in Champions che gioca in trasferta ha diritto a giocare alle 18, per evitare un rientro in sede a notte inoltrata (come Sabato scorso).
Infatti e giusto come ho scritto io xke la Juve ospita il Real Madrid a Torino e la Fiorentina va a Monaco.;)

dado88 ha scritto:
Tu nel messaggio numero 6 hai fatto una battuta, io ti ho risposto, che se toccava a me scegliere, avrei messo la mia juve sempre di sera. Tutto chiaro? ;)

Mi era chiaro anche prima, ma permettimi di dire che non ha un pò senso.. ;)

Perchè io ti stavo facendo notare che in firma hai un "si" in piu'... non mi riferivo alla discussione... infatti avevo specificato anche che era un ot

Tutto chiaro adesso a te? :D

mralby ha scritto:
Mi era chiaro anche prima, ma permettimi di dire che non ha un pò senso.. ;)

Perchè io ti stavo facendo notare che in firma hai un "si" in piu'... non mi riferivo alla discussione... infatti avevo specificato anche che era un ot

Tutto chiaro adesso a te? :D
Ok, allora avevo capito male.:D ;)

dado88 ha scritto:
Infatti e giusto come ho scritto io xke la Juve ospita il Real Madrid a Torino e la Fiorentina va a Monaco.;)
Non c'entra niente il fatto di giocare in trasferta il Martedì.
Si considerano, invece, le trasferte del Sabato (ho parlato di rientro in sede...), visto che se la Juve giocasse a Napoli alle 20.30, sarebbe di ritorno a Torino non prima dell'1, con conseguente ricaduta sugli allenamenti della Domenica.

gigio82 ha scritto:
Non c'entra niente il fatto di giocare in trasferta il Martedì.
Si considerano, invece, le trasferte del Sabato (ho parlato di rientro in sede...), visto che se la Juve giocasse a Napoli alle 20.30, sarebbe di ritorno a Torino non prima dell'1, con conseguente ricaduta sugli allenamenti della Domenica.
Io mi ricordo che ogni volta, viene presa in considerazione le partite del martedi, aspettiamo un po di giorno e vediamo chi avra ragione;)

dado88 ha scritto:
Io mi ricordo che ogni volta, viene presa in considerazione le partite del martedi, aspettiamo un po di giorno e vediamo chi avra ragione;)
Infatti alla 2°giornata hanno preso in considerazione la partita del Martedì:
Ore 18: Palermo-Roma ... Roma-Cluj Napoca
Ore 20.30: Inter-Catania ... Panathinaikos-Inter
Gia...:lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Infatti alla 2°giornata hanno preso in considerazione la partita del Martedì:
Ore 18: Palermo-Roma ... Roma-Cluj Napoca
Ore 20.30: Inter-Catania ... Panathinaikos-Inter
Gia...:lol: :lol: :lol:
Allora hai ragione tu.;)

Indietro
Alto Basso