Dopo i sorteggi della fase a gironi di Coppa Uefa, che si svolgeranno Venerdì a mezzogiorno.fuori_zona ha scritto:ma quando si sapranno gli anticipi-posticipi della settima giornata di A?
Verranno stabiliti anticipi/posticipi fino a Natale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo i sorteggi della fase a gironi di Coppa Uefa, che si svolgeranno Venerdì a mezzogiorno.fuori_zona ha scritto:ma quando si sapranno gli anticipi-posticipi della settima giornata di A?
Tu nel messaggio numero 6 hai fatto una battuta, io ti ho risposto, che se toccava a me scegliere, avrei messo la mia juve sempre di sera. Tutto chiaro?mralby ha scritto:si... però non capivo perchè rispondeva quotando il mio messaggio...
Forse sono martedì prox, mi sembra di aver letto cosi.gigio82 ha scritto:Dopo i sorteggi della fase a gironi di Coppa Uefa, che si svolgeranno Venerdì a mezzogiorno.
Dovrebbero invertire le due partite (a meno di un ripensamento), perchè la squadra impegnata in Champions che gioca in trasferta ha diritto a giocare alle 18, per evitare un rientro in sede a notte inoltrata (come Sabato scorso).dado88 ha scritto:Quindi sarano cosi
Sab18.00 Fiorentina-Reggina
Sab20.30 Napoli-Juventus
Infatti e giusto come ho scritto io xke la Juve ospita il Real Madrid a Torino e la Fiorentina va a Monaco.gigio82 ha scritto:Dovrebbero invertire le due partite (a meno di un ripensamento), perchè la squadra impegnata in Champions che gioca in trasferta ha diritto a giocare alle 18, per evitare un rientro in sede a notte inoltrata (come Sabato scorso).
dado88 ha scritto:Tu nel messaggio numero 6 hai fatto una battuta, io ti ho risposto, che se toccava a me scegliere, avrei messo la mia juve sempre di sera. Tutto chiaro?
Ok, allora avevo capito male.mralby ha scritto:Mi era chiaro anche prima, ma permettimi di dire che non ha un pò senso..
Perchè io ti stavo facendo notare che in firma hai un "si" in piu'... non mi riferivo alla discussione... infatti avevo specificato anche che era un ot
Tutto chiaro adesso a te?
Non c'entra niente il fatto di giocare in trasferta il Martedì.dado88 ha scritto:Infatti e giusto come ho scritto io xke la Juve ospita il Real Madrid a Torino e la Fiorentina va a Monaco.
Io mi ricordo che ogni volta, viene presa in considerazione le partite del martedi, aspettiamo un po di giorno e vediamo chi avra ragionegigio82 ha scritto:Non c'entra niente il fatto di giocare in trasferta il Martedì.
Si considerano, invece, le trasferte del Sabato (ho parlato di rientro in sede...), visto che se la Juve giocasse a Napoli alle 20.30, sarebbe di ritorno a Torino non prima dell'1, con conseguente ricaduta sugli allenamenti della Domenica.
Infatti alla 2°giornata hanno preso in considerazione la partita del Martedì:dado88 ha scritto:Io mi ricordo che ogni volta, viene presa in considerazione le partite del martedi, aspettiamo un po di giorno e vediamo chi avra ragione
Allora hai ragione tu.gigio82 ha scritto:Infatti alla 2°giornata hanno preso in considerazione la partita del Martedì:
Ore 18: Palermo-Roma ... Roma-Cluj Napoca
Ore 20.30: Inter-Catania ... Panathinaikos-Inter
Gia...
dado88 ha scritto:Ok, allora avevo capito male.