Scelta chiavetta internet (internet key)

zabb

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
mi hanno regalato ieri una chiavetta WIND Onda MW100HS, devo ancora andare ad attivare la sim con la promo internet pack, la scatola è quindi sigillata.

Stavo pensando di cambiarla con una Alcatel X200 sempre wind, in quanto è anche HSUPA (upload a 2M) secondo voi è una scelta giusta?
Non trovo molte recenzione online, non vorrei perndere un prodotto scadente o altro, solo per l'idea di essere aggiornato, perchè ora so che l'hanno in pochi gestori. (o solo tim)
Me la cambieranno nel negozio, dandogli altri 20 euro e la ONDA indietro? (non ho lo scontrino ma è un negozietto a conduzione familiare, mi hanno già conosciuto giorni addietro perchè ho preso un altra chiavetta)

Se non fosse possibile, secondo voi è meglio la Huwaei E1550 rimanendo tra quelle di 39 euro, forse un cambio cosi, sarebbe più facile?

fatemi sapere

Se non hai la prova d'acquisto (esempio scontrino) e quindi non sei sicuro dove l'abbiano comprata vedo difficile il cambio, comunque tentare non nuoce :)

vabe ma quello non credo sia un problema, al massimo me lo procuro... :)

sono molto in dubbio sulla scelta e sul cambio, non trovo molte notizie online su quesa alcatel (compatibilit varie sim) etc... forse dovrei andare sul sicuro :eusa_think:
mi è parso di capire che le huwaei siano molto buone boh ho molti dubbi :5eek:

Cari amici, qualcuno sà quali sono attualmente le offerte promozionali di queste Internet key offerte dai vari gestori telefonici ed a quale velocità si naviga? :eusa_think:

Wind credo al momento abbia offerte chiavetta molto convenienti.

Si dividono in chiavette 3,6 o 7,2 M, le prime a 39 euro le seconde a 59 euro.
Include 10 euro di sim + promozione che ti da 5 euro per 6 mesi.
40 euro di credito regalati (la ripaghi) e si possono cambiare le sim, non bloccate :happy3:
tra le 7,2 una è anche HSUPA, ovvero con upload + alto dei 384 kbps di tutte le altre, anche se ora non è da quanto capito utilizzato da tutti i gestori... ma in futuro... (quella di cui mi sto interessando) l'alcatel x200.

zabb ha scritto:
Wind credo al momento abbia offerte chiavetta molto convenienti.

Si dividono in chiavette 3,6 o 7,2 M, le prime a 39 euro le seconde a 59 euro.
Include 10 euro di sim + promozione che ti da 5 euro per 6 mesi.
40 euro di credito regalati (la ripaghi) e si possono cambiare le sim, non bloccate :happy3:
tra le 7,2 una è anche HSUPA, ovvero con upload + alto dei 384 kbps di tutte le altre, anche se ora non è da quanto capito utilizzato da tutti i gestori... ma in futuro... (quella di cui mi sto interessando) l'alcatel x200.

Ok grazie amico per la spiegazione ed il chiarimento.

Indietro
Alto Basso