Scelta decoder digitale terrestre

Xiaolong

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti , vorrei comprare un decodere digital terrestre per il secondo tv ma sono davvero confuso.
In pratica vorrei approfittare di un decoder con la card MP con inclusi i 2 mesi di visione (la card la userei sulla cam dell'lcd visto che il 30/06 scade quella che ho attualmente), non ho necessità di uscita hdmi e non vorrei un prodotto che presenti difetti quali desincronizzazione audio\video (ho letto qui sul forum di alcuni che hanno avuto questa esperienza) o lentezza eccessiva\freeze dei menu.
Cosa mi consigliate voi esperti?
Grazie ;)

ADB 2100 e vai sul sicuro, si trova spesso in vendita con una tessera.

se vuoi io vendo un humax 4700 praticamnete nuovo usato solo per verificarne il funzionamento

Grazie vedrò se lo trovo nei vari centri commerciali.

@vincy

A quanto venderesti il tuo?

E' un buon decoder questo humax 4700?

l'ho comprato 99 € circa 20 gg fà...possiamo metterci d'accordo per 80€ se per te va bene

per quel poco che l'ho usato devo dire che mi sono trovato bene...bella grafica, abbastanza veloce...

Se devi venderlo ti consiglio di mettere un'inserzione nel Mercatino. Sempre che non ti accordi con Xialog.

Gpp ha scritto:
Se devi venderlo ti consiglio di mettere un'inserzione nel Mercatino. Sempre che non ti accordi con Xialog.

si si ho messo sul mercatino ma do' la precedenza a Xialog...grazie cmq

Ho visto al MW adb i can 1100 ice 79,90 con scheda con i 2 mesi di tutto premium ma niente 2100 :crybaby2: .
Com'è questo decoder?

Xiaolong ha scritto:
Ho visto al MW adb i can 1100 ice 79,90 con scheda con i 2 mesi di tutto premium ma niente 2100 :crybaby2: .
Com'è questo decoder?
Quello che ho preso io, putroppo ha qualche problema di lentezza durante il cambio canale e per scorrere la lista canali, per il resto sarebbe ottimo.

Vedi il topic dedicato

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75087

Xiaolong ha scritto:
Com'è questo decoder?
E' buono, ma non come il 2100

Inoltre ha 1 sola presa scart

P.S.
vedi il link di Paolo ;)

Scusate ragazzi, ma il decoder di cui state parlando è questo?

LINK RIMOSSO!

Sul sito dice:

Marca: I-CAN
Codice: I-CAN2100TBGICE
EAN: I-CAN2100TBGICE

Posso comperarlo?

Grazie e ciao!

Ultima modifica:
Si è quello il 2100, ma togli il link subito, è vietato mettere link commericiali ;)

Supernino ha scritto:
Si è quello il 2100, ma togli il link subito, è vietato mettere link commericiali ;)

Grande! Lo prendo subito.

Due cose: posso vedere dahliatv con quel decoder? Esiste solo bianco?

Grazie per la disponibilità Supernino

Dahlia la puoi vedere tranquillamente, mentre i colori dovrebbero essere il nero e il bianco.

Indietro
Alto Basso