Scelta decoder digitale terrestre

Supernino ha scritto:
no, si fa fatica perchè è buono ;)

Quoto in pieno. Lo ho preso non da tanto in sostituzione di un telesystem 7.4 che si e' cimito ed e' un altra cosa. veloce nel cambio canale molto piu' sensibile nella ricezione.A mio avviso e' un ottimo decoder.

Uff lo voglio trovare anche io :crybaby2:
Possibile che tra i tanti carrefour , expert , eldo , mw e saturn non riesca a trovarlo?:crybaby2:

Arieccomi.
Ho visto stasera l'adb 1900t plus a 99 euro . Ho letto che è simile al 2100 , confermate? E' valido come il 2100?

Ho visto anche che avevano un 2100 a 89 euro . L'avrei preso ma aveva la scatola esterna completamente distrutta quindi ho temuto che l'apparecchio fosse usato e peggio rotto :(

P.S Entrambi senza tessera mediaset.

Il 1900T è identico al 2100, quindi è indifferente quale sceglierai.

se comprate un sony hdd recorder 995 (250gb) o 1025 (500gb)
ha il tuner digitale terrestre con cam,
lo comprate in uk (e' solo per il mercato uk) ma funziona benissimo
con mediaset , dahlia etc etc,
ha il dvd, l'hard disk, l'epg il timer e lo slot per la smartcam
vi registrate tutto in digitale su hard disk anche la pay tv
ed in piu' ha l'uscita hdmi con scaling il tuner dtt e' hd compatibile
FUNZIONA!!! TESTATO oggi
lo pagate 270€ con le spedizioni da amazon.co.uk
in italia costa molto di piu' e non esiste questo modello con lo slot per la cam
che invece e' prevista per il dtt inglese
va' benissimo!
ciao
sam

Gpp ha scritto:
Il 1900T è identico al 2100, quindi è indifferente quale sceglierai.

1900 plus , 1900t e 1900t plus sono la stessa cosa?
Thx ;)

sam_fox90 ha scritto:
se comprate un sony hdd recorder 995 (250gb) o 1025 (500gb)
ha il tuner digitale terrestre con cam,
lo comprate in uk (e' solo per il mercato uk) ma funziona benissimo
con mediaset , dahlia etc etc,
ha il dvd, l'hard disk, l'epg il timer e lo slot per la smartcam
vi registrate tutto su hard disk anche la pay tv
ed in piu' ha l'uscita hdmi con scaling il tuner dtt e' hd compatibile
FUNZIONA!!! TESTATO oggi
lo pagate 270€ con le spedizioni da amazon.co.uk
in italia costa molto di piu' e non esiste questo modello con lo slot per la cam
che invece e' prevista per il dtt inglese
va' benissimo!
ciao
sam

Se non avessi gia dvd recorder con hdd non ci penserei un attimo :)

Ho avuto sia 2 decoder Humax che 1 decoder ADB.

Gli Humax sono veramente ottimi (assistenza a parte -_-''), mentre l'ADB (i-CAN 2000T) l'ho rivenduto per la disperazione: lento, troppo lento, anche senza interattivita'... quantomeno paragonandolo agli Humax (anche rispetto al Tivu'box, il piu' economico dei 2).

L'unica nota positiva per gli ADB e' che, stando alle recensioni, il modello i-CAN 2100T dovrebbe essere nettamente migliorato rispetto al precedente.

Xiaolong ha scritto:
Arieccomi.
Ho visto stasera l'adb 1900t plus a 99 euro . Ho letto che è simile al 2100 , confermate? E' valido come il 2100?

Ho visto anche che avevano un 2100 a 89 euro . L'avrei preso ma aveva la scatola esterna completamente distrutta quindi ho temuto che l'apparecchio fosse usato e peggio rotto :(

P.S Entrambi senza tessera mediaset.

Se non sono troppo indiscreto, dove li hai trovati?

Grazie e ciao

come ti hanno detto anche qui gli humax sono ottimi...il mio 4700 è ancora disponibile...

vincy10 ha scritto:
come ti hanno detto anche qui gli humax sono ottimi...il mio 4700 è ancora disponibile...

Conosco. La mamma della mia fidanzata ha uno humax (non ricordo di preciso il modello)

vincy10 ha scritto:

Come ti ho scritto via pm preferirei trovare un adb 2100 o simile (1900 plus) visto che tutti ne parlano bene.
E comunque, anche se volessi prenderlo da te, non ci saremmo col prezzo visto che al carrefour l'ho visto con la scheda MP e 2 mesi di visione tutto premium a 79,90 ;)

rizdigital ha scritto:
Se non sono troppo indiscreto, dove li hai trovati?

Grazie e ciao

Ho fatto un giro per expert e carrefour. Il 1900t plus se non ricordo male era al carrefour. ;)

Ora mi manca controllare un secondo carrefour, saturn e eldo :D

Intfine mi autoquoto

Xiaolong ha scritto:
1900 plus , 1900t e 1900t plus sono la stessa cosa?
Thx ;)

I decoder con la sigla "Plus" (gli altri sono modelli vecchiotti) sono la stessa cosa del 2100, è lo stesso decoder a livello hardware e software.

Gpp ha scritto:
I decoder con la sigla "Plus" (gli altri sono modelli vecchiotti) sono la stessa cosa del 2100, è lo stesso decoder a livello hardware e software.

OOOOOKKKK

E infatti ho scritto che i decoder con sigla Plus sono identici al 2100.

Però devo dire che non ho mai visto il 1900 t Plus, solo il 1900 Plus, anche Ercolino nel thread dedicato non ne parla.

Indietro
Alto Basso