Scelta decoder e parabola

pucj

Digital-Forum Junior
Salve nn sapevo in che parte del forum postare e mi sn intrufolato qui...
Vorrei chiedervi 1 consiglio siccome è da 1 po che sento parlare d canali che permettono d vedere su due satelliti le partite champions e serie a!
Io vorrei acquistare un decoder e una parabola che mi possano permettere d vedere questi canali, sapreste darmi qualke consiglio?anke materiale usato...pur d nn spendere tanto!
Io ho provato a dare un occhiata su ebay e cn vari prezzi, ma siccome sn totalmente ignorante in materia nn vorrei buttare via soldi senza poi ottenere alcun risultato...potete aiutarmi?
vi ringrazio anticipatamente, poi se qualk1 ha pazienza d spiegarmi 1 po d trucchetti posso lasciare anke mail o contatto msn!grazie ancora

Benvenuto nel forum, per farti una idea di cosa puoi prendere puoi leggere i vari thread aperti dagli altri utenti sia in questa sezione sia in quella dedicata alle parabole e motori visto che per vedere quello che vuoi tu dovrai montare una parabola motorizzata.

Ciao ciao ;) ;)

pucj ha scritto:
Salve nn sapevo in che parte del forum postare e mi sn intrufolato qui...
Vorrei chiedervi 1 consiglio siccome è da 1 po che sento parlare d canali che permettono d vedere su due satelliti le partite champions e serie a!
Io vorrei acquistare un decoder e una parabola che mi possano permettere d vedere questi canali, sapreste darmi qualke consiglio?anke materiale usato...pur d nn spendere tanto!
Io ho provato a dare un occhiata su ebay e cn vari prezzi, ma siccome sn totalmente ignorante in materia nn vorrei buttare via soldi senza poi ottenere alcun risultato...potete aiutarmi?
vi ringrazio anticipatamente, poi se qualk1 ha pazienza d spiegarmi 1 po d trucchetti posso lasciare anke mail o contatto msn!grazie ancora

Benvenuto ;)

Se vuoi vedere la serie a Turksat (42est) la trasmette su Kanal 24, un kit motorizzato sarebbe l'ideale, magari della Telesystem (ca. 170€)
TSDCD011.jpg

Per sapere il palinsesto delle partite in chiaro via satellite: http://liveonsat.com/

re

Grazie 1000x l'accoglienza...!!
Ora provo a rileggermi qualkosa..cmq io volevo starci dentro ai 100euro se è possibile essendo anke il primo decoder...x questo lo prenderei anke usato!poi magari quando testo da me che le partite si vedono bene e magari anke qualk1 ha la telecronaca in ita...ne prenderò uno + decente!voi che ne dite?
Si possono inserire i link di aste ebay così mi dite cosa ne pensate in merito oppure no?
pUcj

Ti sconsiglio di prendere decoder e altre apparecchiature elettroniche usate e senza garanzia, meglio spendere un pochino in piu' ed essere sicuri che la merce sia buona e non usata.

Poi se non sei pratico devi mettere in conto anche l'installazione che per le parabole motorizzate deve essere molto precisa altrimenti rischi di non ricevere bene molti satelliti alla tua portata.

Ciao ciao ;) ;)

PS: evita i link ad Ebay e metti almeno la regione nella quale abiti visto che certi satelliti non si ricevono in tutta Italia

un'amico oggi mi ha detto che lui ha lo strumento x regolare le parabole...e poi quando gli ho parlato di satelliti lui mi ha subito nominato astra e hot bird...cmq io abito in friuli!
vi metto questo link d ebay ditemi cosa ne pensate:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270207366485&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
L'oggetto è nuovo con garanzia e mi ha garantito che si possono guardare le partite serie a e champions con telecronaca in ita!vi risulta possibile?se si sapete se bisogna fare delle modifiche oppure se basta sintonizzarsi sul satellite e scegliere il canale?grazie e vi prego d capirmi...ho poca conoscenza in materia!

pucj ha scritto:
L'oggetto è nuovo con garanzia e mi ha garantito che si possono guardare le partite serie a e champions con telecronaca in ita!vi risulta possibile?se si sapete se bisogna fare delle modifiche oppure se basta sintonizzarsi sul satellite e scegliere il canale?grazie e vi prego d capirmi...ho poca conoscenza in materia!

La garanzia è di 2 anni, prodotto nuovo e già programmato x vedere questo tipo d canali e in + si autoaggiorna da solo! (mi ha appena risp il venditore)che ne dite allora?lo prendo?

pucj ha scritto:
un'amico oggi mi ha detto che lui ha lo strumento x regolare le parabole...e poi quando gli ho parlato di satelliti lui mi ha subito nominato astra e hot bird...cmq io abito in friuli!
vi metto questo link d ebay ditemi cosa ne pensate:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270207366485&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

Serie A su HotBird solo su SKY, in chiaro su Turksat, idem per la Champions che va in onda anche su Astra sui vari ARD ZDF SAT 1. Il kit puoi prenderlo perchè non credo si differenzi da altri dual feed, e comunque necessario per affacciarsi al mondo della TV satellitare, se in futuro vorrai motorizzarlo potrai farlo tranquillamente

pucj ha scritto:
La garanzia è di 2 anni, prodotto nuovo e già programmato x vedere questo tipo d canali e in + si autoaggiorna da solo! (mi ha appena risp il venditore)che ne dite allora?lo prendo?

Si autoaggiorna da solo???

ma se il decoder è FTA, cioè vede solo i canali in chiaro, che cosa si dovrebbe aggiornare?

ppmaz ha scritto:
Si autoaggiorna da solo???

ma se il decoder è FTA, cioè vede solo i canali in chiaro, che cosa si dovrebbe aggiornare?

Forse intede dire aggiornamento del sw via satellite (OTA), che però non avviene mai :crybaby2:

:eusa_think:
ma cosa intendete per motorizzare??!
questa è la risp del venditore alla mia domanda se si prendono i canali delle partite si serie a e champions:

"il decoder e già programmato con i codice si aggiorna con il telecomando"

Secondo voi come apparecchio basta x vedere le suddette partite magari in ita?intendo satelliti astra e bird!(nn capisco 1 cavolo d sta roba v prego aiutatemi)

gianni0279 ha scritto:
Serie A su HotBird solo su SKY, in chiaro su Turksat, idem per la Champions che va in onda anche su Astra sui vari ARD ZDF SAT 1. Il kit puoi prenderlo perchè non credo si differenzi da altri dual feed, e comunque necessario per affacciarsi al mondo della TV satellitare, se in futuro vorrai motorizzarlo potrai farlo tranquillamente

-Gianni t disturbo 1 attimo...hai scritto serie A su hotbird solo su sky, cosa significa?che nn si prendono più da hotbird?
-poi dici in chiaro su turksat è riferito sia alla serie A che alla champions?e sono con telecronaca in italiano o straniera?
-poi citi anke astra e metti dei nomi chiaramente da INesperto quale sono e non avendoli mai sentiti t chiedo se su questi si vedono la serieA e la champions con telecronaca in ita?
-infine se puoi aiutarmi a capire cosa significa e cosa bisogna motorizzare e a quale scopo!
grazie anticipatamente se avrai 1 po d pazienza altrimenti grazie cmq
pUcj

:D commenti in italiano?:lol: un po difficile ...........a meno di fare un abbonamento:D io qualche partita la vedo:eusa_whistle: commenti di tipo;) inglese ,portoghese ,spagnolo;) qualcosina di italiano pure:D impianto? guarda il mio avatar:icon_bounce:

intruder800 ha scritto:
:D commenti in italiano?:lol: un po difficile ...........a meno di fare un abbonamento:D io qualche partita la vedo:eusa_whistle: commenti di tipo;) inglese ,portoghese ,spagnolo;) qualcosina di italiano pure:D impianto? guarda il mio avatar:icon_bounce:

Ciao nella pagina 1 di questo post ho messo l'impianto che avrei intenzione d acquistare da 1 venditore d ebay, se vuoi guardalo!!e magari dimmi la tua, cmq a me hanno detto che si beccano anticipi, posticipi e 1 della domenica con cronaca in ita può essere?dimenticavo anke la champions...son balle oppure è vero?

pucj ha scritto:
-Gianni t disturbo 1 attimo...hai scritto serie A su hotbird solo su sky, cosa significa?che nn si prendono più da hotbird?
-poi dici in chiaro su turksat è riferito sia alla serie A che alla champions?e sono con telecronaca in italiano o straniera?
-poi citi anke astra e metti dei nomi chiaramente da INesperto quale sono e non avendoli mai sentiti t chiedo se su questi si vedono la serieA e la champions con telecronaca in ita?
-infine se puoi aiutarmi a capire cosa significa e cosa bisogna motorizzare e a quale scopo!
grazie anticipatamente se avrai 1 po d pazienza altrimenti grazie cmq
pUcj

-Sky trasmette dal satellite HotBird, per vedere le partite c'è bisogno di un abbonamento sky, tuttavia c'è qualke canale che trasmette delle partite ma non della serie A

-Su turksat vanno in chiaro partite di champions e serie A ma in turco

-ARD ZDF e SAT 1 sono canali tedeschi che trasmettono partite di champions delle squadre tedesche (ovviamente in tedesco) ma non la serie A

-Motorizzare la parabola serve a vedere canali dei satelliti diversi da Astra e HotBird allo scopo di ampliare il numero dei canali ricevibili dall'Europa

Ma allora come mai il tipo che vende la parabola e decoder su ebay mi ha detto che si vedono tutte le partite della serieA(anticipi,posticipi e 1 domenica in italiano)?e la champions?
con 1 impianto di quel tipo nn avrei nessuna chance d prendere le suddette partite oppure ho capito ancora male io?
t ringrazio
pUcj

Allora: a parte che su qualche canale turco che come ti hanno già detto puoi vedere qualche partita del campionato italiano, e che comunque ti serve o la motorizzata, oppure un altra parabola puntata direttamente sul quel satellite. Pewr quanto riguarda quasi tutti gli altri c'è bisogno di essere regolarmente abbonati. Detto questo ci sono alcuni che attraverso modifiche ai decoder o altro riescono a vedere questi canali in modo piratesco e quindi fuorilegge. Inoltre ora che hai le idee un po più chiare ti chiedo di fermarti qui nelle tue richieste che mi pare siano state più che esaurienti. Ok?!;)
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Allora: a parte che su qualche canale turco che come ti hanno già detto puoi vedere qualche partita del campionato italiano, e che comunque ti serve o la motorizzata, oppure un altra parabola puntata direttamente sul quel satellite. Pewr quanto riguarda quasi tutti gli altri c'è bisogno di essere regolarmente abbonati. Detto questo ci sono alcuni che attraverso modifiche ai decoder o altro riescono a vedere questi canali in modo piratesco e quindi fuorilegge. Inoltre ora che hai le idee un po più chiare ti chiedo di fermarti qui nelle tue richieste che mi pare siano state più che esaurienti. Ok?!;)
Pilucchetta

Non serve prendersela, io chiedo xchè nn capisco niente in merito e volevo verificare se quanto mi è stato riferito è vero o no!nn posso mica buttatare via 100 euro x poi nn vedere niente...a quel punto nn prendo niente!
scusate ancora saluti a tt e grazie ancora

Indietro
Alto Basso