Scelta della CAM per tv samsung LE32E420

paco87

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti , come da titolo ho difficoltà a trovare una cam che possa andar bene per il televisore in oggetto, un samsung LE32E420 , ho provato a vedere sul sito di mediaset premium per la premiumcam ma il modello non risulta tra i compatibili , ho poi visto sul sito dgtvi come suggerito nel forum ma il mio modello non compare da nessuna parte.Premesso che sul manuale c'è scritto che è compatibile con scheda CI+ , quale cam potrei mettere su questo tv ? Ringrazio anticipatamente per le risposte e nell'attesa vi auguro una buona giornata. Saluti

Se la tv è una CI+ potresti optare per una cam HD (vedi i relativi 3d in rilievo), ti consiglio comunque di aggiornare il sw della tv, se disponibile.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se la tv è una CI+ potresti optare per una cam HD (vedi i relativi 3d in rilievo), ti consiglio comunque di aggiornare il sw della tv, se disponibile.

Ti ringrazio per la risposta , solo una cosa non mi è chiara , posso scegliere un qualunque modello?? Faccio questa domanda perchè mi era parso di capire che c'è bisogno di compatibilità. Nel caso non ci fossero problemi di compatibilità potrei optare per lo Smarcam CI+ ho dato uno sguardo al thread e sembra convincermi. Buona Giornata.

Le Cam HD marchiate sono tutte uguali ,tranne la Mediaset Premium HD ,che ha solo la codifica Nagravision per Mediaset.

Vanno comunque bene tutte ;)

ERCOLINO ha scritto:
Le Cam HD marchiate sono tutte uguali ,tranne la Mediaset Premium HD ,che ha solo la codifica Nagravision per Mediaset.

Vanno comunque bene tutte ;)

Grazie mille Ercolino per la risposta !!!

ciao paco..mi dici gentilmente che cam hd hai comprato per questa tv...graziee

mi potresti aiutare anche tu ercolino..alcuni mi dicono che non esiste per questa tv

Benvenuto

Puoi prendere la Samsung Cam HD o la Premium Cam HD

La tv ha lo slot C.I+

Non dovresti avere problemi con la Cam

Indietro
Alto Basso