ho modificato nel router i dns del mio provider con quelli di google; nel frattempo ho letto delle ottime recensioni dei dns di cloudflare che nel test di benchmark risultano i più veloci; che ne pensate; vale la pena provarli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho sostituito i dns google con quelli cloudflare e secondo me, al momento i dns cloudflare non hanno rivali.ho modificato nel router i dns del mio provider con quelli di google; nel frattempo ho letto delle ottime recensioni dei dns di cloudflare che nel test di benchmark risultano i più veloci; che ne pensate; vale la pena provarli?
Come sta procedendo? Alla fin fine come vi trovate con questo nuovo Dns di Cloudflare?
Ripongo anche il mio quesito, con quale software è possibile impostare correttamente tale Dns? Va bene dnsJumper secondo voi? Oppure ci vuole un software specifico?![]()
Il comando per vederli, una volta fatto l'acceso al prompt dei comandi dovrebbe essere questIl router di Fastweb è limitato o non sono capace a configurarlo, di fatto non so che dns usa!