Scelta nuova tv

savana88 ha scritto:
ragazzi piccolo aggiornamento modifico il mio budget a 450 euro
avevo pensato a questo, anke perche come ho aggiustato la stanza la distanza non è piu 4 metri , ma circa 2

panasonic TX-P42U30E

e' un ottimo tv,ma non avevi preso il d450 ?

dario92 ha scritto:
e' un ottimo tv,ma non avevi preso il d450 ?

per mia fortuna o sfortuna non so come difinirla, sul sito risultava disponibile, ho proceduto all'acquisto, ma il giorno dopo mi hanno mandato una mail dicendo che erano finite era un loro errore,, per fortuna che avevo scelto il contrassegno:D

mi accodo alla discussione e faccio una domanda.Comprereste un 50pk350 esposto per 60 giorni a circa 10 ore al giorno a 479 euro oppure prendereste un 43d450 nuovo ed imballato a 398 euro.Visione digitale normale e mediaset premium,anche tramite decoder on demand hd;) distanza circa 3 mt

tarsu983 ha scritto:
mi accodo alla discussione e faccio una domanda.Comprereste un 50pk350 esposto per 60 giorni a circa 10 ore al giorno a 479 euro oppure prendereste un 43d450 nuovo ed imballato a 398 euro.Visione digitale normale e mediaset premium,anche tramite decoder on demand hd;) distanza circa 3 mt
per polliciaggio, e full hd io prenderei pk350 a mio parere un ottimo tv e poi a quel prezzo:5eek:

tarsu983 ha scritto:
lo so però è stato esposto ed è quello che mi ha fermato stamani dall'acquistarlo

se è in garanzia senza graffi o qlks'altro acquista ad occhi chiuso, anke perchè a quanto ho capito è un negozio fisico dove puoi andare ancche a reclamare;)

tarsu983 ha scritto:

dipende,se e' stato acceso con luminosita' e contrasto al massimo lascia perdere il pk350..

Anche io ho il LG 50pk350.

dario92 ha scritto:
dipende,se e' stato acceso con luminosita' e contrasto al massimo lascia perdere il pk350..
Beh, dipende. In questo caso avrebbe il vantaggio di esserselo comprato senza il pensiero di effettuare il rodaggio...
Io piuttosto avrei notato se c'era qualche grave ritenzione, oppure addirittura uno stampaggio, ma essendo in modalità negozio credo sia tutto ok.

tarsu983 ha scritto:
Sto andando a prendere il pk350 e lo provo per 10 giorni. Qualcuno può postarmi i settaggi migliori
Ti posterei i miei, sia per DTT che per ingresso HDMI, ma non posso perché sono in vacanza. Però bisogna sottolineare che i settaggi variano da pannello a pannello, soprattutto in base all'usura del pannello dovuto al tempo totale di utilizzo (almeno così ho letto).

Io ho provato vari settaggi presenti su forum e siti ma non mi sono trovato bene. Alla fine le giuste configurazioni per le mie esigenze le ho trovate con un calibratore.

Se vuoi provare a calibrarlo, scarica questo calibratore (se hai un lettore BR, scegli AVCHD (7z) per estrarre la ISO e masterizzarla su DVD).

Poi per calibrare il pannello, segui queste istruzioni.

AverageItalian ha scritto:
Anche io ho il LG 50pk350.

Beh, dipende. In questo caso avrebbe il vantaggio di esserselo comprato senza il pensiero di effettuare il rodaggio...
Io piuttosto avrei notato se c'era qualche grave ritenzione, oppure addirittura uno stampaggio, ma essendo in modalità negozio credo sia tutto ok.

Ti posterei i miei, sia per DTT che per ingresso HDMI, ma non posso perché sono in vacanza. Però bisogna sottolineare che i settaggi variano da pannello a pannello, soprattutto in base all'usura del pannello dovuto al tempo totale di utilizzo (almeno così ho letto).

Io ho provato vari settaggi presenti su forum e siti ma non mi sono trovato bene. Alla fine le giuste configurazioni per le mie esigenze le ho trovate con un calibratore.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

e tra questi quali mi consigli invece?

panasonic tx-p42u30e

lg 42pw450(3d) o lg 42pw451

panasonic tx-p42c3
;) ;)

savana88 ha scritto:
e tra questi quali mi consigli invece?

panasonic tx-p42u30e

lg 42pw450(3d) o lg 42pw451

panasonic tx-p42c3
;) ;)
Di Tv al Plasma conosco solo il mio 50pk350, non né ho mai provate altre, mi spiace ma non saprei...:icon_redface:

grazie a tutti.Tornato a casa con il 50pk350.Pagato 455,24 euro,ho tirato il prezzo perchè era ultimo pezzo:D .Stasera,quando torno dallo stadio,c'è bari-avellino:icon_redface: !!vi dico le prime impressioni

sono deciso, prenderò un plasma full hd...però sono sempre confuso:doubt:

pana tx-p50x20
pana p42u30e
pana tx-p42x20
lg 50pv350
lg 50pk350

ecco dopo varie letture su forum ho preso secondo il mio parere le tv buone se non ottime, a voi la parola :D

Indietro
Alto Basso