Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno vorrei sapere se pagando i famosi 69 euro possiamo scegliere noi il decoder "samnsung o bskyb" o viene dato a seconda della disponibilità dello sky service.
Si può fare però se il tecnico ti porta il samsung ad esempio poi devi andare tu a cambiartelo magari il giorno dopo e paghi 70 euro, ti consiglio di fare cosi perche c'è possibilità che il tecnico ti porta quello che vuoi tu e cosi non paghi niente
scusa ma non ho capito,io faccio richiesta per cambiare decoder a sky loro mi autorizzano al cambio pagando 69 euro,cosa vuol dire" se viene il tecnico con il decoder che voglio io non pago,altrimenti se vado il giorno dopo a cambiarlo pago 69 euro."
Il tecnico non ti porta niente devi andare tu allo Sky Service. Il modello che ti consegnano è, come hai detto, a seconda della disponibilità. I 69,58 non si pagano più.