Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tech86 ha scritto:se mi dici che a piacenza è probabile che trovo tutto allora ci vado acnhe perchè ho letto costi di spedizione per una gibertini 100 di + di 30€!!! non so se sia un eccezione
per quanto riguarda i negozi vicino casa racconto quello che ho vissuto ieri in un picoclo negozio del mio paese:
io: buonasera, vorrei informazioni in merito al materiale e ai costi che dovrei sostenere per prendere i canlai satellitari
negoziante:sbuffa (come dire, "tu non sai un ca@@o, io sono un genio, e stai gia sparando cavolate") ehm.....si ma poi devi fare l'abbonamento
non dico altro
Tech86 ha scritto:raga, urgenemente, ho preso tutto ma ho un dubbio sulla parabola
la gibertini 100 (comprata vicino casa) non ho alcun simbolo ne scritta, da NESSUNA PARTE me la data in mano pura e nuda, senza celofan nè scatola nè altro, solo la parabola senza ALCUNA SCRITTA.
A PARTE (già incluso nel prezzo) mi ha dato i supporti in metallo, viti e tutta la roba per il montaggio e su quelli appare il simbolo della gibertini stampato anche sul metallo (anche sulla "culotta" in metallo che tiene la parabola)
domanda: E' NORMALE che la parabola Gibertini 100 non rechi ALCUN SIMBOLO/SCRITTA e venga data senza involucri ecc.?