scelta parabola e motore

ladcia perdere i negozianti, sanno vendere solo quello che vogliono, e ora per loro il satellite significa solo sky, chiedi agli amici del forum che sapranno aiutarti per bene

Tech86 ha scritto:
se mi dici che a piacenza è probabile che trovo tutto allora ci vado acnhe perchè ho letto costi di spedizione per una gibertini 100 di + di 30€!!! non so se sia un eccezione

per quanto riguarda i negozi vicino casa racconto quello che ho vissuto ieri in un picoclo negozio del mio paese:
io: buonasera, vorrei informazioni in merito al materiale e ai costi che dovrei sostenere per prendere i canlai satellitari
negoziante:sbuffa (come dire, "tu non sai un ca@@o, io sono un genio, e stai gia sparando cavolate") ehm.....si ma poi devi fare l'abbonamento

non dico altro

forse sono stato poco chiaro ..il disco lo puoi prendere sotto casa... il costo che ti hanno indicato di 30E ci sta, per via del volume del cartone che è molto ingombrante ma è pure molto delicato...magari ti arriva segnato
per il costo del pacco intendevo di trasporto da un venditore via internet a casa tua..15e circa
quelli sotto casa non conoscono neppure certi modelli...

raga, urgenemente, ho preso tutto ma ho un dubbio sulla parabola

la gibertini 100 (comprata vicino casa) non ho alcun simbolo ne scritta, da NESSUNA PARTE me la data in mano pura e nuda, senza celofan nè scatola nè altro, solo la parabola senza ALCUNA SCRITTA.

A PARTE (già incluso nel prezzo) mi ha dato i supporti in metallo, viti e tutta la roba per il montaggio e su quelli appare il simbolo della gibertini stampato anche sul metallo (anche sulla "culotta" in metallo che tiene la parabola)

domanda: E' NORMALE che la parabola Gibertini 100 non rechi ALCUN SIMBOLO/SCRITTA e venga data senza involucri ecc.?

Tech86 ha scritto:
raga, urgenemente, ho preso tutto ma ho un dubbio sulla parabola

la gibertini 100 (comprata vicino casa) non ho alcun simbolo ne scritta, da NESSUNA PARTE me la data in mano pura e nuda, senza celofan nè scatola nè altro, solo la parabola senza ALCUNA SCRITTA.

A PARTE (già incluso nel prezzo) mi ha dato i supporti in metallo, viti e tutta la roba per il montaggio e su quelli appare il simbolo della gibertini stampato anche sul metallo (anche sulla "culotta" in metallo che tiene la parabola)

domanda: E' NORMALE che la parabola Gibertini 100 non rechi ALCUN SIMBOLO/SCRITTA e venga data senza involucri ecc.?

...vai tranquillo a me è arrivata marcata telesystem ...a chi invece è arrivata marcata fracarro la cosa importante è il logo che hai gia' descritto prima
gibertinismallrl2.jpg
..questa ad esempio è di una fracarro 100..come vedi..

bella lì il simbolo è quello, il fatto è che i pezzi di "supporto" me li ha dati separatamente, cioè prima mi ha dato in mano la parabola nuda a cruda priva di marca e poi dall'altra parte del negozio a preso il supporto e la busta delle viti marchiati gibertini...supporto e parabola non erano nella stessa confezione

quello potrebbe avermi dato anche una parabola fatta di plastica...possibile che la gibertini non stampi nemmeno un marchio da qualche parte e non metta nella stessa confezione parabola e supporto? mi state dicendo che non c'è modo di riconoscere il marchio originale sulla gibertini 100?

una cosa che ho notato è che ha differenza delle foto dove la gibertini 100 ha 4 fori, la mia ne ha sei (cioè i quattro canonici più due fori in mezzo ai 4)

Indietro
Alto Basso