scelta tra 5 tv 46"

skinez87

Digital-Forum Junior
CIao a tutti spero possiate aiutarmi...
tra sony 46ex500 , sony 46ex402 , toshiba 46sl733 , samsung 46c650 e infine philips 46pfl5605 quale mi consigliate e perchè???
tenete conto che vedrò tanto sky hd film bluray divx e mkv da pendrive tante partite di calcio , xbox 360 e un pò di dtt sd.
spero possiate aiutarmi a scegliere

ps: il sony 46ex402 l'ho trovato a 799 se me lo sconsigliate fatemi capire il perchè

grazie ciao a tutti

Dovresti anche dirci la distanza di visione a cui guarderai questa tv e il budget a tua disposizione.
Comunque l' ex 402 è un buon entry level,ottimo in hd e con i videogiochi,discreto con i contenuti sd.
Tra quelli citati il migliore in base alle tue esigenze sarebbe sicuramente l' ex 500,oggettivamente superiore come resa sia in hd che sd all' ex 402; quest' ultimo risulta migliore solo nel gaming. ;)
Il C650 è un altro eccellente CCFL,ma è da sconsigliare nel tuo caso proprio a causa dell' alto input lag che inficerebbe pesantemente l' esperienza di gioco.

ciao grazie, allora io ho un budget 1000 euro ed ho visto ex500 1199 ex402 799 ed il toshiba a 999 , ma il toshiba non lo consideri proprio come mai? ne ho sentito parlare davvero bene anche per il gaming...ah dimenticavo la distanza è di circa 2mt 2,5mt. grazie

Non è che "non lo considero"...è un "edge led" e preferisco consigliarti nel caso la serie Xv o Rv Toshiba,CCFL superiore anche nel gaming.
Toshiba XV733 46"
2-2,5 mt già saprai che non ci siamo come distanza di visione "ideale" per il "full hd",ma può andare per un uso "misto...;) altrimenti potresti anche optare per la soluzione plasma 50",sui 1000 euro ci sono vari modelli validi.
Se cerchi bene comunque l' Ex 500 si trova a circa 1000 euro.

Se hai intenzione di comprarlo online ci sono parecchi siti che lo offrono a poco sotto i 1000 euro.
Usa a tal proposito il sito trovaprezzi!

Indietro
Alto Basso