Scheda 39€ e abbonamento solo calcio tramite ricaricabile si può?

darkangel_SZ

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi volevo prima di tutto prendere una nuova scheda dato che quella vecchia mi è scaduta quasi 2 anni fà e siccome nn volevo fare abbonamenti doppi volevo sapere 2 cose:

1-la scheda da 39€ da come ho capito da diritto a 1 mese di visione gratuita di tutti i canali compreso il calcio, ma entro la scadenza bisogna effettuare l'abbonamento a un pacchetto sennò nn ti rimborsano + i soldi che hai pagato la tessere. Quindi ricapitolando io pagherei 39€ per avere una nuova scheda e un'ipotetico mese di visione totale dei canali giusto?

2- se entro la fine del mese di visione io volessi abbonarmi solo al calcio senza carta di credito ma comprando le schede ricaricabili posso oppure devo per forza fare il pacchetto doppio trimestrale o annuale?

grazie a tutti quelli che sapranno delucidarmi su questa cosa che ancora nn ho ben capito :)

1. si

2. il pacchetto prepagato solo calcio non esiste, c'è gallery+calcio. solo calcio lo puoi fare solo se ti abboni con carta di credito o c/c (easy pay)

ok quindi io quando compro la scheda devo scegliere se prendere la tessera ricaricabile o la easy pay e poi se prendo la ricaricabile da 3 o 6 mesi basta che compro i tagli e faccio la ricarica giusto?:D

non confondere la tessera con i pass. non esiste la tessera da 3 mesi...

le tessere ricaribili scadono il 30.06.2011 (le vecchie nel 2010) hanno 1 mese di visione incluso, se la ricarichi e acquisti un pacchetto entro 1 mese ti scontano il costo della tessera

Approfitto del 3d per chiedere...
Oggi ho acquistato una tessera mediaset premium 39 euro con scadenza 2011
Se entro un mese faccio gallery a 49 euro i 39 euro mi vengono rimborsati?

Supernino ha scritto:
non confondere la tessera con i pass. non esiste la tessera da 3 mesi...

le tessere ricaribili scadono il 30.06.2011 (le vecchie nel 2010) hanno 1 mese di visione incluso, se la ricarichi e acquisti un pacchetto entro 1 mese ti scontano il costo della tessera

si mi sono spiegato male
volevo dire che dopo aver preso la tessera a 39€ se decido di fare un pacchetto devo comprare le ricariche che sono da 3 o 6 mesi o sbaglio?

darkangel_SZ ha scritto:
si mi sono spiegato male
volevo dire che dopo aver preso la tessera a 39€ se decido di fare un pacchetto devo comprare le ricariche che sono da 3 o 6 mesi o sbaglio?
no, i pass sono una cosa, le ricariche un'altra...

per attivare un pacchetto devi acquistare ricariche fino a raggiungere un credito che ti consenta di acquistare l'offerta

i tagli sono 20, 40, 60, 100, 210, 249 euro.

darkangel_SZ ha scritto:
si mi sono spiegato male

Non confondere i Pacchetti che sono questi

Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/10 279 euro
Gallery+Calcio fino al 30/06/10 249 euro
Gallery+Fantasy fino al 30/06/10 179 euro
Gallery fino al 30/06/10 139 euro
Gallery+Fantasy 4 mesi 69 euro
Gallery 4 mesi 49 euro

con i Tagli di Ricarica che sono questi

La ricarica è disponibile in vari tagli e precisamente da 20, 40, 60 e 100 euro (in commercio potrebbero esserci ancora tagli da 10 e 85 e potranno comunque essere attivati ED d in piu' http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1175950&postcount=2779

ah ok ragazzi grazie delle info...
ultima domanda ma attivando la scheda da 39€ e comprando un decoder HD io posso vedere le partite in alt definizione con quel mese di visione oppure ci sta un pacchetto a parte da comprare?:D

darkangel_SZ ha scritto:
ah ok ragazzi grazie delle info...
ultima domanda ma attivando la scheda da 39€ e comprando un decoder HD io posso vedere le partite in alt definizione con quel mese di visione oppure ci sta un pacchetto a parte da comprare?:D
i pacchetti sono quelli pubblicizzati sul menu' quindi e' chiaro che vedi anche in HD,

ale89 ha scritto:
Approfitto del 3d per chiedere...
Oggi ho acquistato una tessera mediaset premium 39 euro con scadenza 2011
Se entro un mese faccio gallery a 49 euro i 39 euro mi vengono rimborsati?

Si tutto corretto. Non aspettare proprio l'ultimo giorno per aderire ad un'offerta. Il mio consiglio è farlo il 28° / 29° giorno al massimo ;)

O.T. ciao "vicino" :D
fine O.T.

quindi mi assicurate che prendendo una scheda scadenza 2011 in quel mese di visione di tutti i canali con l'apposito decoder HD posso guardare le partite in alta definizione?

darkangel_SZ ha scritto:
quindi mi assicurate che prendendo una scheda scadenza 2011 in quel mese di visione di tutti i canali con l'apposito decoder HD posso guardare le partite in alta definizione?

SI

In più, dal 22 agosto, PREMIUM CALCIO HD.
Vivi al massimo la magia del grande calcio. Premium Calcio HD ti permette di vedere gli anticipi serali di serie A del sabato e della domenica in Alta Definizione. Una qualità di immagine 4 volte superiore per vivere al meglio la tua passione per il grande calcio . Basta avere un televisore HdReady con una connessione HDMI e un decoder digitale terrestre HD.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso