• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda azzurra spenta

davcom

Digital-Forum New User
Registrato
18 Marzo 2024
Messaggi
5
Località
Erba
Ieri ho avuto la brutta sorpresa che mi ha fatto tivusat sulla scheda azzurra del mio decoder Ican 1850S (vecchio si, ma Hd e certificato). Vedo solo i rai, nemmeno tutti, e tgcom24. Secondo voi se compro una scheda oro che ho visto su ebay funziona sul mio Ican?
 
Ieri ho avuto la brutta sorpresa che mi ha fatto tivusat sulla scheda azzurra del mio decoder Ican 1850S (vecchio si, ma Hd e certificato). Vedo solo i rai, nemmeno tutti, e tgcom24. Secondo voi se compro una scheda oro che ho visto su ebay funziona sul mio Ican?
Benvenuto

Quali canali Rai vedi esattamente?

La scheda ora certamente funziona sull'ADB 1850.

La scheda azzurra era stata data assieme al decoder? L'avevi associata a questo decoder a suo tempo?

Nel caso puoi segnalare a tivusat questa cosa.
 
Benvenuto

Quali canali Rai vedi esattamente?

La scheda ora certamente funziona sull'ADB 1850.

La scheda azzurra era stata data assieme al decoder? L'avevi associata a questo decoder a suo tempo?

Nel caso puoi segnalare a tivusat questa cosa.
Ciao, si, scheda azzurra era col decoder ma l'ho segnalato a tivusat e mi hanno risposto che non c'è niente da fare. Canali RAI quasi tutti tranne rai 4 e 5 , ieri mi era saltato pure raisport che è quello che più mi interessa ma oggi è riapparso
 
Ciao, si, scheda azzurra era col decoder ma l'ho segnalato a tivusat e mi hanno risposto che non c'è niente da fare. Canali RAI quasi tutti tranne rai 4 e 5 , ieri mi era saltato pure raisport che è quello che più mi interessa ma oggi è riapparso
Si vedono quando trasmettono in chiaro.
 
Ciao, si, scheda azzurra era col decoder ma l'ho segnalato a tivusat e mi hanno risposto che non c'è niente da fare. Canali RAI quasi tutti tranne rai 4 e 5 , ieri mi era saltato pure raisport che è quello che più mi interessa ma oggi è riapparso
Comunque se la scheda oro funziona me la cavo con circa 60€ dai prezzi che ho visto in giro.
 
Comunque se la scheda oro funziona me la cavo con circa 60€ dai prezzi che ho visto in giro.
60 euro è assurdo per la scheda, che tra l'altro non potrebbe neanche essere venduta sfusa.

Fai quasi prima a comprare un nuovo decoder merlin (con scheda verde)
 
Trovo veramente assurdo che tivusat continui a fare casini (e danni agli utenti) con decoder HD e tessera tivusat azzurra...
Io ti consiglio di insistere... alla fine è un tuo diritto visto che la tessera era insieme al decoder tivusat che è in HD...
 
Trovo veramente assurdo che tivusat continui a fare casini (e danni agli utenti) con decoder HD e tessera tivusat azzurra...
Io ti consiglio di insistere... alla fine è un tuo diritto visto che la tessera era insieme al decoder tivusat che è in HD...
Sono furbi, il call center è un disco che non permette di parlare con nessun operatore (almeno io non ho trovato il modo) e rimanda al sito. Se si manda email per ora hanno risposto con mail preimpostate ma io ho tempo, alla fine riuscirò a parlare con qualcuno e se nel,caso risolvessi il problema vi scriverò come ho fatto. Non è più una questione di comprare un altro decod, 100 150€ non sono una grossissima cifra, è diventata una questione di principio. Grazie ancora a chi ha risposto.
 
Sono furbi, il call center è un disco che non permette di parlare con nessun operatore (almeno io non ho trovato il modo) e rimanda al sito. Se si manda email per ora hanno risposto con mail preimpostate ma io ho tempo, alla fine riuscirò a parlare con qualcuno e se nel,caso risolvessi il problema vi scriverò come ho fatto. Non è più una questione di comprare un altro decod, 100 150€ non sono una grossissima cifra, è diventata una questione di principio. Grazie ancora a chi ha risposto.
Vi aggiorno su come si è conclusa la vicenda dopo uno scambio di email con tivusat sperando che non succeda a nessuno quello che è successo a me perché se una cosa non funziona è giusto cambiarla ma se funziona e ti obbligano a buttarla è un furto. Mi hanno detto che la scheda azzurra è stata bloccata perché quando nel 2014 l'ho attivata ho scritto che il decoder era i can 1110 e non i can 1850s. Ovviamente non posso ricordare cosa ho scritto 10 anni fa ma mi pare strano che faccio un errore di questo tipo... comunque diciamo che ho sbagliato e PAGO, pero se qualcuno avrà la stessa disavventura con la stessa motivazione potremmo pensare che questi fanno i furbi... P.s. ora ho un decoder ancora funzionante e mi manca la scheda. Se qualcuno ha una scheda oro hd che gli avanza me lo faccia sapere che ci mettiamo d'accordo. Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Ripeto stessa cosa successa a me , io avevo indicato ICan 1110 e me lo avevo scritto e naturalmente piallata , ma non ricordo se era quella mandatami dalla Rai
 
Indietro
Alto Basso