Scheda Ci Dal Dec Al Tv?

genodave

Digital-Forum Senior
ciao a tutti,

mio suocero ha comprato un TV con CI.
Mi chiedeva se posso spostare la sua scheda CI del suo dec. sulla TV.
Serve a quello?

genodave ha scritto:
ciao a tutti,

mio suocero ha comprato un TV con CI.
Mi chiedeva se posso spostare la sua scheda CI del suo dec. sulla TV.
Serve a quello?

Non sei chiaro, parli di CI come Common Interface nella TV, ma da prendere dal ricevitore? Scusa, spiegati meglio, non riesco a capire. Parli di ricezione digitale satellitare o terrestre?
Lo slot CI dei ricevitori di solito non è estraibile, mentre lo è la CAM.

Dovresti dare più informazioni, anche se parlando di tv presumo si tratti di slot per la cam terrestre.

credo che il nostro amico voglia mettere una cam del decoder satellitare dentro la tv(nell'apposito slot) per poter eliminare il decoder da sotto la tv.
Penso(al 99,99%..mi tengo un minimo margine d'errore)che non si possa assolutamente fare..quello slot e' solo per il Digitale terrestre.

AK47 ha scritto:
credo che il nostro amico voglia mettere una cam del decoder satellitare dentro la tv(nell'apposito slot) per poter eliminare il decoder da sotto la tv.
Penso(al 99,99%..mi tengo un minimo margine d'errore)che non si possa assolutamente fare..quello slot e' solo per il Digitale terrestre.

ciao AK, esatto, vorrei fare cosi, ma sembra che non posso allora...

Ma a che serve allora?Al DTT? ma non serve solo l'antenna per questo?

Serve per i canali PPV in DTT come Mediaset e LA 7

Sposto in DTT ricevitori

allora abitando in Svizzera non me ne faccio nulla....
Con la parabola non prendo le PPV italiane?

Non ho mica capito cosa vuoi fare.

La Tv ha un decoder DTT integrato o anche SAT?

genodave ha scritto:
Uppp...pliz....

Perdonami, non offenderti, ma purtroppo o non ti sai spiegare bene o non hai le idee chiare, non riusciamo a risponderti in maniera corretta senza avere un quadro chiaro della situazione e sapere cosa vorresti ottenere.

Comunque in Svizzera, a meno che tu non sia vicino al confine con l'Italia, puoi ricevere canali italiani, anche a pagamento, solo se li puoi ricevere via satellite. Per cui Sky sì, Mediaset Premium no.

ZWOBOT ha scritto:
Perdonami, non offenderti, ma purtroppo o non ti sai spiegare bene o non hai le idee chiare, non riusciamo a risponderti in maniera corretta senza avere un quadro chiaro della situazione e sapere cosa vorresti ottenere.

Comunque in Svizzera, a meno che tu non sia vicino al confine con l'Italia, puoi ricevere canali italiani, anche a pagamento, solo se li puoi ricevere via satellite. Per cui Sky sì, Mediaset Premium no.

e chi si offende?;)
scusate il ritardo ma non ricevo le notifiche automatiche...
Allora, ho la TV con la cam e un dec sat, vorrei sapere se, ammesso che riesca a procurarmela, metto la carta nella cam riesco a prendere le PPV italiane.
@ercolino
si, la tv ha il DTT.

Non so esattamente dove abiti in svizzera,ma la PPV si vede sul DTT solo in Italia.

Quindi anche se compri la Cam e la metti nella TV con il DTT ,non vedi nulla in quanto i canali non sono ricevibili dove abiti tu

ERCOLINO ha scritto:
Non so esattamente dove abiti in svizzera,ma la PPV si vede sul DTT solo in Italia.
ma non sono anche ritrasmessi sul sat i segnali DTT?

Sono trasmessi i feed per alimentare i ponti ma non sono ricevibili con un comune decoder sat, almeno così ho capito.

Gpp ha scritto:
Sono trasmessi i feed per alimentare i ponti ma non sono ricevibili con un comune decoder sat, almeno così ho capito.

quelli di premium calcio li trasmettono con una codifica non supportata da nessun decoder , invece quelli di gallery si possono ricevere .

Indietro
Alto Basso