Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
genodave ha scritto:ciao a tutti,
mio suocero ha comprato un TV con CI.
Mi chiedeva se posso spostare la sua scheda CI del suo dec. sulla TV.
Serve a quello?
AK47 ha scritto:credo che il nostro amico voglia mettere una cam del decoder satellitare dentro la tv(nell'apposito slot) per poter eliminare il decoder da sotto la tv.
Penso(al 99,99%..mi tengo un minimo margine d'errore)che non si possa assolutamente fare..quello slot e' solo per il Digitale terrestre.
genodave ha scritto:allora abitando in Svizzera non me ne faccio nulla....
Con la parabola non prendo le PPV italiane?
genodave ha scritto:Uppp...pliz....
ZWOBOT ha scritto:Perdonami, non offenderti, ma purtroppo o non ti sai spiegare bene o non hai le idee chiare, non riusciamo a risponderti in maniera corretta senza avere un quadro chiaro della situazione e sapere cosa vorresti ottenere.
Comunque in Svizzera, a meno che tu non sia vicino al confine con l'Italia, puoi ricevere canali italiani, anche a pagamento, solo se li puoi ricevere via satellite. Per cui Sky sì, Mediaset Premium no.
ma non sono anche ritrasmessi sul sat i segnali DTT?ERCOLINO ha scritto:Non so esattamente dove abiti in svizzera,ma la PPV si vede sul DTT solo in Italia.
Gpp ha scritto:Sono trasmessi i feed per alimentare i ponti ma non sono ricevibili con un comune decoder sat, almeno così ho capito.