Scheda da attivare ancora... calcio gratis o no?

flapane

Digital-Forum Senior Master
La scheda risale a dicembre06, comprata col decoder, nel dubbio se MP fosse ricevibile o meno...
Domenica dovrei trovarmi fuori città e potrei avere la possibilità di ricevere MP per vedere Genoa-Napoli :D
Cosa dovrei fare per l'attivazione? Inoltre con tutte queste promozioni reali e paventate, non ho ben chiaro se la partita sarebbe gratuita o si dovrebbe scalare il costo dalla scheda (10-5attivazione=5eur rimanenti)

SE la scheda scade a giugno 2007 non serve attivazione, sintonizzi il canale premium attivazione e vedi se è attiva.

Se invece scade nel 2008 devi fare la procedura di attivazione.

si scade nel 2008, aspetterò di sintonizzare MP e la attiverò...
riguardo la promozione si sa niente o la partità si dovrà pagare?

Genoa Napoli si dovrà pagare.

Penso che la promozione partirà dopo il 25 di giugno, quando Mediaset la renderà nota.

capisco, grazie.
I dubbi erano sorti perchè provando a chiamare e inserendo il codice (da ripetere visto che ora non mi posso sintonizzare su mp attivazione) e diceva pressappoco così: la tessera e la promozione calcio è stata attivata

Tempo fa c'era un offerta che chi acquistava un decoder DTT e attivava la tessera automaticamente vedeva tutto il calcio fino a fine campionato, coppa inclusa.
Comunque non so se potrebbe essere quella promozione.

La skeda della mia ragazza scade a giugno 2007.
L'ho attivata telefonicamente 20gg fa però non l'ho messa su PremiumAttivazione , quindi non mi hanno messo la promo, infatti controllando nel menu non c'era la promo calcio!
Stasera ho riattivato telefonicamente la skeda però stavolta l'ho messa su PremiumAttivazione e dopo 10 minuti come per magia, mi hanno messo la PromoCalcio :D

Penso ke si attivi anke a te!

Le schede che scadono a giugno 2007 sono già attive.
Quelle che scadono a giugno 2008 serve l'attivazione.

Indietro
Alto Basso