scheda danneggiata o illeggibile su ts 7.2 ma SULLO STRONG FUNZIONA!!

hhhh

Digital-Forum Senior
oggi dopo mesi che non usavo il telesystem 7.2 come lettore di card mediaset premium, ho provato a mettere la nuova (scad. 2008) per verificare il funzionamento (fino a qualche mese fa funzionava perfettamente con premium!)...

fatto sta che la inserisco nel modo corretto (rovesciata) nello slot e andando nel menu di servizi pay-per-view mi dice "scheda danneggiata o illeggibile"...
ma se sullo STRONG 5500 funziona alla perfezione?!

a chi ha lo stesso box è successa la stessa cosa?
perchè non so che pensare!
preciso che il decoder è aggiornato alla versione 21p1.

ercolino, giosco e may4be aiuto!!!

p.s.: l'help deriva dal fatto che questo decoder pagato 100 euro possa diventare quasi 1 zapper se nn mi legge le card mp!

cmq MAI + TELESYSTEM!

Mi sembra molto strano che non legga la 2008.

Ci sonoa lcuni problemi con i 7.3 e 7.1 con codice seriale che inizia con 04 ma solo ed esclusivamente con le 2009.

Chip verso l'alto

ERCOLINO ha scritto:
Mi sembra molto strano che non legga la 2008.

Ci sonoa lcuni problemi con i 7.3 e 7.1 con codice seriale che inizia con 04 ma solo ed esclusivamente con le 2009.

Chip verso l'alto

sì sì il chip è verso l'alto... boh
potrebbe contare che non ho aggiornato la lista canali e il canale attivazione non c'è?
secondo me no, almeno i dati con scadenza, etc. me li dovrebbe far vedere e invece niente!

Rifai la prima installazione dei canali,ti mancherà sicuramente anche mp7

Poi vai sul canale attivazione

tutto risolto, NON HO DOVUTO REINSTALLARE I CANALI, semplicemente ho provato + tardi e ha funzionato

..certo che è lunatico 'sto decoder!:mad: :D

Comunque ti consiglio di fare la ricerca canali ti mancheranno alcuni canali ,in questi giorni ci sono state diverse modifiche

Fai una ricerca da zero ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunque ti consiglio di fare la ricerca canali ti mancheranno alcuni canali ,in questi giorni ci sono state diverse modifiche

Fai una ricerca da zero ;)

se ti riferisci a premium attivazione e la7/mtv, nessun problema. già usavo il mux b per ricevere la7 (bloccavano le trasmissioni durante le partite e preferivo il mux che lasciava sempre il segnale).

per il resto nn mi pare ci siano nuovi canali, semmai li hanno tolti, quando arriveranno i nuovi canali reinstallerò il tutto...
daltronde se no devo rispostare i canali, 1 fatica sprecata e inutile, tanto il decoder lo uso in cucina.
grazie comunque del consiglio e della disponibilità.

piuttosto ti faccio e faccio a tutti gli auguri di buone vacanze visto che molti in agosto si riposeranno..

Anche a mp7 (ora sono 7 i canali premium)

Grazie buone ferie anche a te

ERCOLINO ha scritto:
Anche a mp7 (ora sono 7 i canali premium)

Grazie buone ferie anche a te

sì ma infatti il 7 ce l'ho è il "vecchio" canale attivazione... mi manca il "nuovo" attivazione
e cmq quel decoder lo userò per vedere mp solo se volano gli asini... cioè mai!

hhhh ha scritto:
oggi dopo mesi che non usavo il telesystem 7.2 come lettore di card mediaset premium, ho provato a mettere la nuova (scad. 2008) per verificare il funzionamento (fino a qualche mese fa funzionava perfettamente con premium!)...

fatto sta che la inserisco nel modo corretto (rovesciata) nello slot e andando nel menu di servizi pay-per-view mi dice "scheda danneggiata o illeggibile"...
ma se sullo STRONG 5500 funziona alla perfezione?!

a chi ha lo stesso box è successa la stessa cosa?
perchè non so che pensare!
preciso che il decoder è aggiornato alla versione 21p1.

ercolino, giosco e may4be aiuto!!!

p.s.: l'help deriva dal fatto che questo decoder pagato 100 euro possa diventare quasi 1 zapper se nn mi legge le card mp!

cmq MAI + TELESYSTEM!
A me continua a non funzionare,pensa un pò tu!
Scrive la stessa cosa ma è da ormai più di un mese che non va!

ho letto la discussione:

scaldava un po', il mio quasi prendeva fuoco.

se la scheda va sullo strong e non sul tuo ed e' ancora in garanzia nei 2 anni mandalo a riparare.

l' anno scorso a bibione c'era un telesystem sat ed aveva problemi nel cambio canale.

ho uno huamx dtt-4000 ma non uso le tessere pero' devo dire che sia il massimo della qualita'.

ho appena comprato un digiquest e non mi sembra male anche se gli ho trovato subito un difetto quando memorizza i canali, poi non ha il s-vhs e non ha il modulatore rf.

di buono e' nitido ed ha 2 scart e costa pochissimo.

Indietro
Alto Basso