Scheda di Acquisizione video analogica con DTT HD Integrato

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti ho letto vari 3D ma non ho trovato quello che mi interessava quindi vi chiedo un consiglio per le mie esigenze:
Mi servirebbe una scheda video di acquisizione analogica per videoregistratori e videocamera che ho in Hi8mm e vorrei se esistesse, avesse anche tuner DTT hd integrato in modo da poter sfruttare il monitor Full-HD del mio PC perchè cmq il mio PC è accesso tutta la giornata...C'è qualcosa che fa al mio caso?Budget 100€?!?!?!...Grazie anticipatamente delle risposte.Ciao:icon_bounce:

AnGeK ha scritto:
Salve a tutti ho letto vari 3D ma non ho trovato quello che mi interessava quindi vi chiedo un consiglio per le mie esigenze:
Mi servirebbe una scheda video di acquisizione analogica per videoregistratori e videocamera che ho in Hi8mm e vorrei se esistesse, avesse anche tuner DTT hd integrato in modo da poter sfruttare il monitor Full-HD del mio PC perchè cmq il mio PC è accesso tutta la giornata...C'è qualcosa che fa al mio caso?Budget 100€?!?!?!...Grazie anticipatamente delle risposte.Ciao:icon_bounce:

UP:icon_bounce:

ciao
non é la scheda video ma una scheda capture.
nel sito della terratec trovi quello che cerchi sia in PCI che USB
ciao

Ho preso una Conceptronic CTVCOMBO-i da un amico a 38€.E' ottima poi facendo qualche ricerca quasi tutte le schede TV hanno chip philips quindi sono tutte uguali.Solo una cosa non riesco a configurare il telecomando.Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie anticipatamente...:D

Scusami in che senso non riesci a "configurare" il telecomando ? :eusa_think: ..Hai collegato correttamente il ricevitore infrarossi del telecomando alla connessione "IR" ? :eusa_think: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Scusami in che senso non riesci a "configurare" il telecomando ? :eusa_think: ..Hai collegato correttamente il ricevitore infrarossi del telecomando alla connessione "IR" ? :eusa_think: ;)

Si l'ho collegato ma non da proprio segni di vita.Ho provato che con Girder per impostare i tasti ma il telecomando non va proprio...:icon_bounce:
Grazie della risposta...

Beh allora l' unica spiegazione logica è che il problema sia nel telecomando stesso purtroppo...:eusa_think:

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh allora l' unica spiegazione logica è che il problema sia nel telecomando stesso purtroppo...:eusa_think:

Mi potresti consigliare un buon telecomando che vada bene sia per windows media center che per gli altri programmi?Grazie;)

Indietro
Alto Basso