Scheda di La7 cartapiù

mazza76 ha scritto:
Io ho scritto una mail a questo indirizzo:
assistenzaclienti[AT]la7.it
comunicando il numero della carta.
Mi hanno risposto dopo poche ore!

Ciao ;)
... Ok, grazie mille!!!;)
Ciao.

mazza76 ha scritto:
Io ho scritto una mail a questo indirizzo:
assistenzaclienti[AT]la7.it
comunicando il numero della carta.
Mi hanno risposto dopo poche ore!

Ciao ;)
... anche a me hanno risposto rapidamente. Mi hanno scritto che al momento le schede funzionano anche dopo i 24 mesi. Se dovessero esserci novità riguardo la data di scadenza delle stesse sarà cura loro informare gli utenti con un preavviso di almeno 30 giorni.;)
Ciao.

scusate per la domanda ma non ci sto capendo piu nulla.Ma queste benedette tessere la7 hanno una scadenza?se si che validita hanno dal momento che si attivano?

Non potevano mettere la scadenza sulla tessera come mediaset?devono sempre complicarci la vita :eusa_think: :eusa_think:

agostino82 ha scritto:
scusate per la domanda ma non ci sto capendo piu nulla.Ma queste benedette tessere la7 hanno una scadenza?se si che validita hanno dal momento che si attivano?

Non potevano mettere la scadenza sulla tessera come mediaset?devono sempre complicarci la vita :eusa_think: :eusa_think:
All'inizio doveva essere di 36 mesi.Io l'ho attivata nel 2005 e quest'anno sarebbe dovuta scadere ma hanno prorogato la scadenza e quindi per quest'anno sono a posto.Se tu hai una tessera prova a mandare una mail all'indirizzo che hanno dato qualche post sopra e ti sapranno rispondere bene e rapidamente.Sicuramente non è il massimo però non credo sia neanche giusto pagare ogni anno o due 5 euro per una tessera che forse non dovrebbe mai scadere.Gioie e dolori della concorrenza.

Scusate la domanda, ma una volta mi ricordo ke era possibile comprare i pacchetti delle singole squadre..e'ankora fattibile? oppure si compra il pacchetto totale a 99 €?

non c'è differenza comprare il pacchetto delle Singole Squadre a 99 € e quello da "Bianco" 99 €...vedi le stesse cose..

Indietro
Alto Basso