• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda DVBSky T9580 DVB-T2 and DVB-S2 Dual PCIe - Disponibile a test

Smiler

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Luglio 2007
Messaggi
91
Ciao a tutti,
ho acquistato la scheda in oggetto, le cui caratteristiche complete trovate a questo link:

http://www.dvbsky.net/Products_T9580.html

Mi rendo disponibile a fare qualsiasi tipo di prova per tutti quelli che sono interessati ad acquistarla ma vorrebbero prima fare dei test.

Pubblico questo post primo per aiutare qualcuno nella scelta e secondo per acquisire nozioni aggiuntive su come si valuta la qualità tecnica di un prodotto come questo.

Grazie e buona giornata a tutti
 
info

Ciao a tutti,
ho acquistato la scheda in oggetto, le cui caratteristiche complete trovate a questo link:

http://www.dvbsky.net/Products_T9580.html

Mi rendo disponibile a fare qualsiasi tipo di prova per tutti quelli che sono interessati ad acquistarla ma vorrebbero prima fare dei test.

Pubblico questo post primo per aiutare qualcuno nella scelta e secondo per acquisire nozioni aggiuntive su come si valuta la qualità tecnica di un prodotto come questo.

Grazie e buona giornata a tutti

ciao slimer
sono egidio da lione, vorrei comprare una scheda tuner TBS, il problema ho già una certa età, su questo problema non conosco affatto nulla
se permetti vorrei per favore fare qualche domanda

quale tipo di scheda avrei bisogno? é vero che le scheda tbs una volta installata con i suoi pluning su il computer decodifica il segnale del satellite?(( esempio ASTRA a 19.5) quale player é il migliore, e i pluning? é vero che bisogna avere le key( esempio canal+ francia( abito a lione) e dove trovarle? la procedura finale é difficile?

susami tanto per tutte le domande ti ringrazio per la risposta e ti auguro una buona domenica
il player dvb viewer pro
 
Ciao Egidio, secondo me non hai ben compreso le differenze tra una scheda e l'altra...
Per quello che intuisco che vuoi fare non serve la scheda di cui si parla, basta una scheda da 50 euro, anche meno se poi non ti interessa l'HD...e meglio ancora che si connetta alla presa USB, così non devi aprire il computer...
Per il resto, non è questo il forum adatto, in quanto non è ammessa la pirateria, ciao e salutami Lyon, che conosco abbastanza bene. :)
Com'è il tempo oggi?
Qui sembra primavera, se è così anche lì ci starebbe una passeggiata-camminata sulla Fourvière.
 
ciao areggio
mi fa piacere che tu conosca lyon, e la collina di fourvière, proprio venerdi scorso sono andato con la mia famiglia a mangiare, dove prima c'era l'ospedale " antiquaille" veramente vicino alla Basilica, adesso c'é un grande ristorante, il migliore dopo il "PAUL BOCUSE" ,ho la fortuna di avere un genero CHEF che mi fa conoscere i grandi ristoranti per il tempo piove forse in città c'é il sole, io abito auna decina di KM dal auroporto ex SATOLAS
x quando riguarda le tbs domando scusa di non essere al buon posto, quale é la rubrica adatta al mio pb?

posso domandarti di aiutarmi a scegliere la buona scheda e il player? tutto questo per é come parlare arabo, ti saluto e ti auguro un buon fine di pomeriggio
 
dove prima c'era l'ospedale " antiquaille" veramente vicino alla Basilica, adesso c'é un grande ristorante
Capito!
Tornando in tema, non voglio monopolizzare il discorso, perciò, per attirare altri interessati che ti possono fornire consigli, la cosa migliore è che apri una nuova discussione in questa stessa sezione (pulsante "Invia nuova discussione" che compare all'inizio a sinistra quando apri la sezione) dando un titolo tipo "Consigli a principiante su acquisto scheda SAT".
Ci sentiamo lì.
Precisa se ti interessa anche l'HD e che computer usi.
ciao
 
Scusate se rispolvero questa discussione, ma sarei intenzionato all'acquisto di questa scheda e volevo saperne un po' di più. Innanzitutto è un buon prodotto, li vale 90€? è possibile registrare da un tuner mentre si usa l'altro per guardare un'altra trasmissione? registrare dai due tuner contemporaneamente? su un singolo tuner è possibile registrare e vedere un'altro programma?
Grazie

MillenniumBug :wave:
 
Indietro
Alto Basso