SCHEDA EURO 1080 venduta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abbaia

Digital-Forum Master
tempo fa mi erano stati spediti i soldi ma con nome diverso non ho potuto farmeli dare, mi sono informato alla posta e dopo tot mesi tornano indietro al mittente, mittente che non vorrei citare qui e che pero' mi potrebbe scrivere per mandarmeli dopo mesi in cui sicuramente gli sono tornati indietro e quindi di sua proprieta' nuovamente visto che le poste non possono tenerseli.
grazie

presumo che tu abbia i dati dell'acquirente.
Anzichè aprire un thread nel mercatino dovresti contattarlo direttamente: non vedo a cosa serva farlo sapere a tutto il forum.
Se hai necessità di ulteriori informazioni scrivi privatamente allo staff.

Ciao abbaia, ricordo benissimo la vicenda che è accaduta ormai oltre 1 anno e mezzo fa visto che eravamo nel febbraio 2010.
Avevi, non so per quale motivo, dato il nome di battesimo Davide invece che Loris, o viceversa, e il vaglia postale non era quindi esigibile.

Robynn11, di lui si tratta e non credo abbia problemi ad essere citato, si era dimostrato disponibile alla collaborazione ma era stato aggredito come un furfantello...quando eri poi tu ad aver commesso l'errore.

Robynn11 non è collegato spesso, gli ho già mandato un mp ed appena ho notizie ci sentiamo...ok?
Direi che dopo 19 mesi puoi anche pazientare qualche altra settimana.

Ciao

Ciao abbaia, robynn mi scrive che non ha mai ricevuto nulla dalla posta, se tu hai documenti pezze giustificative che riportano altro le puoi esibire altrimenti direi che dopo 19 mesi è inutile rivangare una storia ormai passata con dei semplici sospetti.

Grazie

Conrad: chiudo la discussione in data 12 ottobre 2011.

.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso