Scheda film o programma

eolotto

Digital-Forum Junior Plus
Ho un decoder Philips aggiornato; quando vedo un film su Gallery compare il simbolo rosso in basso a SX dove si dice di premere per audio e scheda film.Lo premo,compare un sottomenu ma da qua in poi premendo i tasti che mi interessano non succede nulla.E' un problema solo mio o è un "baco " di programma?
Vi ringrazio anticipatamente.

Con gli ADB l' applicazione funziona, sarebbe interessante vedere se anche altri con il tuo stesso decoder riescono a navigare nell' applicazione.

Guarda, ho un philips 2610/28 e sono disperato!
Evito di premere tasti rossi, di usare i menu ed epg perchè altrimenti si impalla e si resetta, quando si resetta mi tocca risintonizzare i canali!
Per cui mi guardo i canali premium senza toccare tasti colorati! :crybaby2:
Preferisco non aggiungere altro!

Comunque appena riesco passo all'adb 2100T!!! Nessun dubbio!

:icon_cool:

Incredibile però! Non si disattiva nemmeno il caricamento, tanto per non fare impallare il tv?

Secondo me mhp è una tecnologia inutile e che è destinata a morire in quanto attiva solo in Italia.

Sul mio decoder (Amstrad) ho disattivato l'interattività per renderlo più veloce.

ho lo stesso problema pure io da un paio di giorni non mi funziona + bene il decoder quando esce il pallino rosso, può darsi che dipenda da loro chissà e ci mette sempre tantissimo x caricare l'interattività che io ho messo in automatico.
p.s. ho un homecast e a volte si blocca quando tento di spegnerlo o accenderlo

Indietro
Alto Basso