tictac2006
Digital-Forum New User
Buongiorno, sono alla mia prima discussione su questo Forum e quindi spero di fare le cose in modo corretto.Veniamo al mio problema. Io posseggo un Philips DTR4610/08 che rimane sempre acceso per fare automaticamente gli aggiornamenti,se ci sono.L'altra sera un mio amico è venuto a trovarmi con una scheda Glanour Plus e mi ha chiesto di vedere se funzionava sul mio DTR. Premetto che ho cercato il canale e mi sono sintonizzato su di esso.Appariva la scritta " segnale criptato" ed io ho inserito la schedina con il cip rivolto verso l'alto. Mi rispondeva scheda illeggibile riprovare a girare la stessa, detto e fatto , ma la risposta era sempre la stessa.Non ci sono riuscito a fare nullla.Premetto che la scheda era stata acquistata e quindi non era ancora stata mai utilizzata. Qualche gentile persona mi può dire da cosa può dipendere questo malfunzionamento ( il mio amico la sera dopo da casa sua è riuscito a farla funzionare, lui possiede un DTR non Philips). Per caso il malfunzionamento è dovuto al DTR4610/08? oppure c'è una procedura specifica per questo tipo di tessere ( io abito in una grossa città del nord e il segnale è molto buono)
Grazie per una cortese risposta
Grazie per una cortese risposta