scheda la7

creek81

Digital-Forum Junior
salve,
ho una scheda la7 acquistata 2 anni fa e scade ad agosto.
quando l'ho comprata avevo la possibilità di acquistare 5 eventi.
siccome me ho acquistati 4 posso ora acquistare qualcosa?
prima si acquistava ad eventi ora invece ti scalano i soldi.
quindi l'evento rimasto a quanti soldi dovrebbe corrispondere?
grazie!

no quella scheda era una scheda che costava 10 euro e ti dava la possibilita di vedere 5 partite(non eventi)

ce lho anche io....le avevo prese per evenienza in quanto 10 euro con 10 euro dentro...buone..comunque...

parliamo del 2005 (le partite costavano 2 euro e poi 3 euro quell'anno)infatti c'e scritto.....OFFERTA 10 EURO 5 PARTITE DAL 4/4 AL 31/05/05 IL PREZZO DELLE PARTITE SUCCESSIVE ALLE PRIME 5 è DI 3 EURO...credo che hai solo 2 euro.....

mi sembra che le schede la7 attivate priva del 26 luglio 2006, come penso sia quella di creek 81, hanno validità di 36 mesi e non 24

Ultima modifica:
posizionandoti su un canale la 7 dovresti avere le informazioni relative al credito in alto

Progressive ha scritto:
Da sempre essendo prepagate e poi se non le fanno scadere come fanno a guadagnarci visto che fanno pagar gli eventi a basso costo.
Veramente io l'ho guardata, e che scada sulla tessera di Cartapiù non c'è scritto da nessuna parte, mentre su quella di Premium la scadenza è ben in evidenza.....:icon_rolleyes:

Lochness ha scritto:
Veramente io l'ho guardata, e che scada sulla tessera di Cartapiù non c'è scritto da nessuna parte, mentre su quella di Premium la scadenza è ben in evidenza.....:icon_rolleyes:
Sulla tessera no, ma se leggi le condizioni del servizio allegate alla tessera c'è chiaramente scritto che vale 36 mesi dalla data di attivazione.

Indietro
Alto Basso