Scheda mediaset premium

alby79

Digital-Forum Junior
ciao a tutti,

ho due ricevitori: un adb (nn ricordo il modello) e un telesistem 7.3

è possibile che la scheda mediaset premium che di solito uso sull adb non funzioni sul telesystem? Ho provato oggi ad inserirla e non si vede il canale primium attivazione.

Anche altre volte ho provato a portare la mia scheda (avevo il girone d'andata in chiaro) su altri decoder telesystem ma non si vedevano le partite.

Forse la scheda va solo sul decoder sulla quale è stata attivata?

Ve lo chiedo per capire se è un problema di scheda o del mio decoder telesystem

Grazie
ALberto

Non credo sia una questione di scheda, io la stessa scheda la inserisco in piu ricevitori anche di diverse marche e non mi da problemi. Hai rifatto la risintonizzazione sul telesistem?

La scheda va bene su qualunque decoder

Il telesystem che versione sw ha?

Con che cifre inizia il codice seriale del decoder?

Lo trovi sotto al decoderer

Può essere utile leggere questa news, ovviamente il tutto è stato segnalato a suo tempo da Ercolino ;)

Pare che adesso non sia più possibile farsi sostituire il decoder gratis...

il mio decoder inizia proprio con lo 04 ecc. e la mia scheda scade a luglio 2009.

La sostituzione non la fanno +?

Devo provare a sentire Telesystem?

Mi scoccia un po' dover pagare per la sostituzione in quanto il decoder l'ho installato per sfizio, perchè ho acquistato per un adb come principale e il telesystem lo uso solo in camera.

Cmq grazie a tutti x il supporto

anche io ho la stesso problema con il mio telesystem 7.1...non mi legge la tessera mentre su altri decoder si...

comunque a quanto sembra con il sw 21p1 dovrebbe essere tutto a posto. o sbaglio?

@ jack_88 tu che versione del sw hai?

edit: mi sbagliavo ora non la legge + domani provo a chiamare l'assistenza x sapere se li cambiano ancora

Ultima modifica:
Se i Telesystem 7.1 o 7.3 hanno il seriale che inizia con 04 non leggono le smart card 2009 anche se si ha la 21p1

Il sw non centra

infatti

Ma sarà così anche con le schede di produzione e scadenza futura?

No ,il problema riguarda solo i primi Telesystem 7.1 e 7.3 con seriale 04 (2004) gli altri sono ok

forse ho posto male la domanda.

Chiedevo se anche con le future schede mediaset premium che faranno con scadenza 2010 o futura i problemi ci saranno lo stesso o no?

è un problema di mediaset o del decoder?

ho la versione software 21p1 dovrebbe essere l'ultima...cmq la tessera è scadenza 2008 quindi nn è quel problema...e cmq prima funzionava :(

oggi ho sentito telesystem, dicono 70 euro + 15 di spedizione.

COnviene comprarsene uno nuovo che sicuramente non sarà telesystem ma Adb.....

Hanno perso un cliente. Contenti loro.....

Indietro
Alto Basso