Scheda mediaset premium

ForzaNapoli

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, come da oggetto ho una scheda in scadenza (31/06/2009) con 10 euro di credito. Se volessi sfruttare il credito mi hanno consigliato di acquistare il pacchetto Moto GP a 8 euro, ora vorrei chiedervi questo : visto che il moto gp finisce a settembre, cosa succede alla mia scheda in scadenza a giugno, se attivassi il pacchetto in questione ?
Cioè la scheda si rinnova per un altro anno o muore al 31 di giugno ?
Grazie.

ForzaNapoli ha scritto:
Cioè la scheda si rinnova per un altro anno o muore al 31 di giugno ?Grazie.

Il 31 giugno è impossibile ;)

Comunque dal 1 luglio, la scheda la puoi anche buttare, ti apparirà a video la scritta "TESSERA SCADUTA".

Paolo1969 ha scritto:
Il 31 giugno è impossibile ;)

Comunque dal 1 luglio, la scheda la puoi anche buttare, ti apparirà a video la scritta "TESSERA SCADUTA".

Hai ragione non esiste il 31 giugno (sorry). Volevo dire il 30.
Cmq per recuperare i 10 euro di credito, almeno fino alla scadenza della tessera, cosa mi consigliate ?
Grazie ancora.

ForzaNapoli ha scritto:
Hai ragione non esiste il 31 giugno (sorry). Volevo dire il 30.
Cmq per recuperare i 10 euro di credito, almeno fino alla scadenza della tessera, cosa mi consigliate ?
Grazie ancora.

Non ti preoccupare era una battuta!

Se acquisti il pacchetto da 8 euro, ti rimangono 2 euro a fondo perduto

Altrimenti esiste la procedura di recupero del credito, ma costa. C'è scritto tutto qui:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_794.shtml

corona-extra ha scritto:
dove hai letto che l'evento costa 8€?

io ho trovato questo:
39euro

"ATTENZIONE: per acquistare i contenuti dell'Offerta speciale MotoGP è necessario che la visione di Gallery, sia abilitata sulla tua tessera Mediaset Premium"

Quello che è scritto sul sito è valido soltanto per le schede con scadenza 2010, e non per le schede in scadenza 2009, spero. Ritengo che comunque sia un esborso che si potevano evitare, almeno fino ad 30 giugno per coloro che avevano attiva l'offerta gallery+calcio. Io continuo a vederlo su Italia1 con Guido Meda.

quindi l'evento costa 39 euro per le tessere con scadenza 2010?

Vedendo quanto ha segnalato paolo

"ATTENZIONE: per acquistare i contenuti dell'Offerta speciale MotoGP è necessario che la visione di Gallery, sia abilitata sulla tua tessera Mediaset Premium"

E Visto anche che l'offerta scade in concomitanza con la scandenza della tessera 2009 presumo siano valide per entrambe le tessere.
Non ne vedo la logica lasciar fuori le tessere 2009 :eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Non ne vedo la logica lasciar fuori le tessere 2009 :eusa_think:

VIANELLO_85, se per l'acquisto di partite in pay-per-view, non c'è questo vincolo, non capisco perché per l'acquisto dell'offerta MotoGP, debbano metterlo. Ma tanto per il prossimo anno il problema non si pone, visto che è necessario avere Gallery attiva. Continuo a non capire la strategia di marketing di Mediaset Premium :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso