Scheda MP ricaricabile guasta

fires

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.

Il 03/07/2009 ho acquistato una scheda ricaricabile MP ed ho aggiunto il pacchetto Gallery.
Da subito la scheda ha dato problemi di "Tessera danneggiata o illegibile" ogni 1.5 ore circa impedendomi di visionare qualsiasi evento in maniera continuativa.

Ho provato sia con la LG cam (che ho anche sostituito con una nuova pensando che il problema fosse della CAM) nel decoder LG RHT398H che con uno HUMAX 4000, ma ottengo sempre lo stesso messaggio di errore.

Il 24/08/2009 ho chiamato il supporto tecnico di MP e il giorno dopo ho spedito la scheda a Monza Casella Postale 101 con Raccomanda RR.

Ad oggi dopo varie chiamate al supporto tecnico non ho ricevuto indicazioni precise. Ho inviato anche un FAX con la richiesta di ricevere qualche informazione, ma naturalmente nessuno si è fatto vivo.
Non c'è modo di parlare o scrivere direttemante con qualche tecnico.
Vorrei far notare inoltre che è un mese che non vedo MP (e che ho pagato in anticipo)

C'è qualcuno che può indicarmi qualche modo per uscire da questo empasse ?

Grazie Roberto

MP non ha indirizzi email disponibili.

L'unico modo per parlare con qualche operatore è l'199, e se l'operatore non è al "corrente o non ti da indicazioni precise" gli chiedi di essere ricontattato.

Grazie per la conferma.
Ho fatto quanto suggerito e ho chiesto di farmi richiamare. Mi hanno detto che mi richiamano entro 48 ore.
Naturalmente sono pronto a scommettere lo stipendio del mio collega che nessuno mi richiamerà.....
Comunque grazie.
Roberto

Indietro
Alto Basso