Scheda MP scadenza 2010

decio

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, vorrei un consiglio, ho una scheda ricaricabile MP scaduta al 30/06/09 x la visione del calcio, ma la sua scadenza é del 2010, non ho credito. Nel caso in cui non rinnovo nessuna promozione, non la ricarico e non passo ad easy pay, va a morire? Grazie e complimenti x il forum!

Solitamente le schede 2010 dopo un mese dalla scadenza del diritto di visione (in questo caso Gallery+calcio fino al 30/06/09) viene "congelata".

Per continuare a usare la tessera (sbloccarla) dovrai usare un pass gallery.

Vorrei tenerla "congelata" (per il motivo che mi hanno regalato un easy pay comprata da mediaworld...) per utilizzarla magari a maggio/giugno 2010.
Una volta disdetta l'easy pay magari potrei sfruttare qualche promozione... .
Mah!
O mi conviene venderla?

Attento a disdire anticipatamente l'easy pay.... leggiti bene il "contratto easy pay" che trovi in rilievo in "Commerciale"
Comunque se vuoi utilizzarla più tardi allora ti conviene tenerla.

Concordo con Vianello per il fatto dell'Easy-Pay,comunque se vuoi più info sulla nuova scheda vai sul sito ufficiale di Mediaset Premium,potrebbe esserti molto utile! ;)

Visto che i tagli di ricarica sono studiati per far spendere più del costo di listino dei vari pacchetti e visto che la legge prevede di poter recuperare il credito residuo rimasto sulle schede scadute, vorrei sapere perché Mediaset non implementa una semplice funzione che dal Web o per telefono mi consenta di spostare un credito da una scheda scaduta ad una attiva, mentre costringe gli utenti ad un iter burocratico che molte volte (raccomandata con RR) costa più del credito residuo.

Non capisco perché nessuno parli di queste cose.

Ciao a tutti.

Ultima modifica:
alt.... io ho una tessera che scade il 2010, ma non ho mai attivato nessun pacchetto perchè ne avevo già una e questa era nel decoder che acquistai...la attivai comunque, ma ora non devo prendere nessun pass gallery.... se voglio farmi il pacchetto da 269€..... almeno... cosi mi dice il sito di MP quando sto per acquistare il pacchetto.....

totale 230.... non è che attivandolo mi dice che non posso vedere niente lo stesso?

Davide69 ha scritto:
Visto che i tagli di ricarica sono studiati per far spendere più del costo di listino dei vari pacchetti e visto che la legge prevede di poter recuperare il credito residuo rimasto sulle schede scadute, vorrei sapere perché Mediaset non implementa una semplice funzione che dal Web o per telefono mi consenta di spostare un credito da una scheda scaduta ad una attiva, mentre costringe gli utenti ad un iter burocratico che molte volte (raccomandata con RR) costa più del credito residuo.

Non capisco perché nessuno parli di queste cose.

Ciao a tutti.

Ho verificato anch'io che da ieri i nuovi tagli di ricarica sono disponibili sul circuito lottomatica anche a Roma. Visto che ufficialmente non se ne sapeva nulla (tantomeno sul sito Mediaset) le cose sono 2: o stiamo trattando con degli improvvisatori o come al solito si cerca di spremere il più possibile il cliente, e non saprei cosa delle 2 sia più grave.

Ciao

Indietro
Alto Basso