Scheda PC per canali 4k UHD

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Mi consigliereste una scheda sat per PC particolarmente adatta per la visione dei canali free 4k del satellite? Mi interesserebbe vedere questi canali da Hotbird e Astra (dual-feed) e che si vedano in ogni evenienza anche quegli eventi come quello di Supertennis e del Vaticano che sembravano più problematici. Il PC è un desktop Asus i7 8 GB di Ram, hard disk da 1 TB e scheda video nvidia GT630 da 2GB. Lo schermo-TV è quello del PC quindi è solo un 24" Samsung T24D390 però ce l'ho a una spanna e guardando i contenuti 4k di Youtube downscalati a 1080p si vedono veramente bene.
Per la scheda PC, non avendo dimestichezza con le installazioni all'interno del PC, non esiste una scheda esterna da collegare via usb o in altro modo al PC?

Edit: credo di aver sbagliato sezione ma non riesco a cancellare il post, potrebbe spostarlo un moderatore?
Ancora scusa e grazie di tutto.

Guarda qui sotto, scegli il modello piu adatto alle tue esigenze.
Poi, o la prendi su Amazon, o direttamente al link qui sotto. vanno bene sia quelle interne, sia quelle USB.
Le TBS, hanno compatibilità con il 99% dei software.
Per vedere i canali 4K, vanno bene tutte, ma se vuoi d+(MUltisream), guarda la linea Proff 6908 (4Tuner), 6983(2Tuner) o 5925 (1tuner)
https://www.tbs-technology.de/shop/index.php?cPath=9&MODsid=82770675f100dcbd086ebb97fc80715b

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso