Mi consigliereste una scheda sat per PC particolarmente adatta per la visione dei canali free 4k del satellite? Mi interesserebbe vedere questi canali da Hotbird e Astra (dual-feed) e che si vedano in ogni evenienza anche quegli eventi come quello di Supertennis e del Vaticano che sembravano più problematici. Il PC è un desktop Asus i7 8 GB di Ram, hard disk da 1 TB e scheda video nvidia GT630 da 2GB. Lo schermo-TV è quello del PC quindi è solo un 24" Samsung T24D390 però ce l'ho a una spanna e guardando i contenuti 4k di Youtube downscalati a 1080p si vedono veramente bene.
Per la scheda PC, non avendo dimestichezza con le installazioni all'interno del PC, non esiste una scheda esterna da collegare via usb o in altro modo al PC?
Edit: credo di aver sbagliato sezione ma non riesco a cancellare il post, potrebbe spostarlo un moderatore?
Ancora scusa e grazie di tutto.
Per la scheda PC, non avendo dimestichezza con le installazioni all'interno del PC, non esiste una scheda esterna da collegare via usb o in altro modo al PC?
Edit: credo di aver sbagliato sezione ma non riesco a cancellare il post, potrebbe spostarlo un moderatore?
Ancora scusa e grazie di tutto.