Scheda Platinum

antoniocavallaro

Digital-Forum New User
Buongiorno,

sono un abbonato easy pay dallo scorso Luglio.

L'attuale tessera che ho è quella blu in scadenza Giugno 2011. Nei giorni scorsi, autenticandomi sul sito, oltre al discorso Premium Net TV, al login c'è scritto che la scheda è attiva e che chiamando al centralino, posso richiedere l'invio della nuova scheda Platinum più performante della mia attuale senza costi di consegna (postali).

Ma se la richiedo io la Scheda Platinum, invece di attendere l'invio automatico di MP alla scadenza della mia attuale card, avrà un costo (i famosi 39 euro) ?

Cito il messaggio del sito:

" Richiedi subito al nostro servizio clienti di sostituire gratuitamente la tua tessera con la nuova Platinum, dotata anche di una tecnologia innovativa e più avanzata rispetto a quella che stai utilizzando. Chiama subito il numero 199.303.404, ti invieremo direttamente a casa la nuova tessera e la consegna è completamente gratutita! "

Qualcuno l'ha richiesta e non ha pagato nulla o bisogna attendere la naturale scadenza di quella che ho per ricevere la Platinum senza costi ?

Grazie del chiarimento.

Dovrebbe essere tutto gratuito, anche se la platinum la richiedi tu (la tessera non mi risulta che abbia un costo, visto che rimane di proprietà di Mediaset). ;)
Prova comunque a telefonare e vedi che ti dicono...:eusa_think:

Ho bisogno di un informazione riguardo la platinum, e dato che vi è un 3d aperto uso questo :D

Allora, ho una tessera attiva in prepagato in scadenza giugno 2011: Io vorrei ordinare la platinum ora, per non aspettare giugno, ma ho un dubbio: l'attuale tessera rimane attiva fino a giugno giusto ? quindi la platinum la userei (dopo che l'ho autenticata sul sito) a partire dalle offerte di giugno/ luglio ecc.. ?

Grazie

P.s. Con la platinum poi posso passare direttamente ad easy pay ?

Indietro
Alto Basso