Scheda prepagata 15 g visione cineaa calcio e serie tv NETCAR

stellanera83

Digital-Forum Junior Plus
Salve ho appena scoperto che con la card Nectar posso prendere la
Scheda prepagata 15 g visione cinema calcio e serie tv NETCAR volevo sapere se anche con queste attivandole entro il 26 i 15 g raddoppiano.

Questa scheda è considerata come le tessere che si trovano dentro i decoder o le cam, quindi omaggio... da diritto solo alla promozione ad essa associata, quindi 15 giorni di Calcio Cinema Serie TV e Doc con 1900 punti oppure c'è la versione da 1 mese di Cinema Serie TV e Doc con 1400 punti. Poi la puoi usare fino alla sua naturale scadenza come prepagata, ma non darà diritto allo sconto dei 39 euro se acquisti un pacchetto entro 30 giorni dalla sua attivazione, non darà diritto al raddoppio del periodo di visione se attivata nel periodo di promozione valido per altre tipologie di scheda (quelle di sorrisi e canzoni o che compri nelle edicole, per esempio)...

Qualcuno ha preso una delle due tessere che si possono avere con i punti Nectar?

Io non ho ancora i punti richiesti, ma potrei raggiungerli verso giugno forse... Chiedevo perché se poi la tessera scade il 30 giugno 2012 non mi conviene prenderla subito, ma mi conviene aspettare, sempre che la promozione prosegua...

Grazie! :happy3:

Scusate ma 1900p.ti per la tessera che da diritto a 15gg di calcio, serie tv e cinema!?!?!? Considerando che sono 1euro a punto si tratta di 1.900euro spesi! :5eek:
La mia è una semplice considerazione "tanto per parlare", nulla da ridire contro nessuno!

pupi73 ha scritto:
Scusate ma 1900p.ti per la tessera che da diritto a 15gg di calcio, serie tv e cinema!?!?!? Considerando che sono 1euro a punto si tratta di 1.900euro spesi! :5eek:
La mia è una semplice considerazione "tanto per parlare", nulla da ridire contro nessuno!

Hai ragione pupi: come tutti i prodotti di questi cataloghi di "premi" legati a raccolte di punti si tratta tutt'altro che di "regali". Però per chi fa la spesa sempre nello stesso posto sempre meglio questo di niente...

Indietro
Alto Basso