A azizu Digital-Forum New User Registrato 6 Marzo 2007 Messaggi 12 7 Marzo 2007 #1 ciao ragazzi,sono un nuovo utente.volevo chiedere informazioni sulla mia scheda ram del mio computer portatile olivetti. e di 111mb. è tanto o poco??
ciao ragazzi,sono un nuovo utente.volevo chiedere informazioni sulla mia scheda ram del mio computer portatile olivetti. e di 111mb. è tanto o poco??
S Sat2705 Digital-Forum Senior Master Registrato 21 Agosto 2005 Messaggi 1.667 Località Napoli 7 Marzo 2007 #2 azizu ha scritto: ciao ragazzi,sono un nuovo utente.volevo chiedere informazioni sulla mia scheda ram del mio computer portatile olivetti. e di 111mb. è tanto o poco?? Clicca per espandere... E' pochissima, adesso si va sui giga. Vista ne chiede almeno un giga per girare.
azizu ha scritto: ciao ragazzi,sono un nuovo utente.volevo chiedere informazioni sulla mia scheda ram del mio computer portatile olivetti. e di 111mb. è tanto o poco?? Clicca per espandere... E' pochissima, adesso si va sui giga. Vista ne chiede almeno un giga per girare.